Backup con titanium
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
DE nada, figurati, non ho ne video, ne foto, ne canzoni, solo app e giochi sul tablet XD e per fare il backup credo che dovrei avere almeno 6/8 g di spazio libero (considerando che i 14 disp sono occupati appunto da applicazioni e giochi), tu non hai provato l'utlima nightly disponibile datata a ieri? se si come ti trovi? bug??
Innanzitutto un graze a voi tutti per le dritte e l'assistenza che fornite a dei niubbi come me.
Volevo solo sapere se era possibile abilitare la ricarica da usb con la versione cm-10.1-20130323-NIGHTLY-p4.
Se è possibile mi potreste fornire delle dritte in merito.
Grazie ancora
Con la cm e` sempre attiva la ricarica da usb
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
sulla versione del 30 hanno per caso fixato il problema relativo alla tastiera?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Sicuro che non carica? (guarda che l'icona della batteria resta come prima, ovvero ti dice che non la carica ma realemente la carica.. almeno il mio fa cosi...) prova a mantenerlo offline e a schermo spento attaccato al pc per un'oretta, e guarda se cè stata un'innalzamento della batteria
Scusate se mi intrometto...
D'accordo che è una possibilità in più caricare tramite USB da PC acceso, ma qual'è il vantaggio reale, dal momento che la ricarica tramite PC/USB è lentissima ?
Dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" ma anche "dove non c'è guadagno la remissione è certa...."
E la perdita di tempo è certa !
Qui nn si stava parlando di ricaricare il tel tramite USB ma il problema che il telfono da in carica ANCHE SE NON VI E COLLEGATO ALCUN CAVO.. e cmq sia.. se metti come kernel dorimanx e poi tramite stweaks setti i mah a 700 (come da ricarica a muro) non hai alcuna lentezza... E cmq sia... se sei in macchina cosa fai? Dalle mie parti si dice "la necessità agguzza l'ingenio!"
Ciao a tutti, ho notato una nuova nightly.. datata 2013-04-02 11:37:10 qualcuno ha fatto l'aggiornamento? i buchi tastiera ecc risolti? (nn ce la faccio piu con la 4.0.4 XD )
In primis perche è una versione obsoleta... senza tutte le migliorie/implementazioni che sono avvenute nel frattempo con le utlime versioni di android... Poi non è compatibile con alcune applicazioni/giochi... (in sostanza per lo stesso motivo per cui la gente installa custom rom con 4.2.1 ecc) comunque sia ne aprofitto per ripetere la mia domanda: risolti i bug tastiera ecc con la nuova nightly??
Ciao...
Te l'ho chiesto, perché dopo numerosissime escursioni sulla 4.2.1 e precedenti, sono sempre tornato alla 4.0.4. Forse perché le ultime implementazioni o le nuove compatibilità non le utilizzo e non le valuto talmente efficienti da compensare gli svantaggi, così ancora oggi trovo più affidabile la 4.0.4. persino con i suoi modesti lag accettabilissimi.
Riguardo alla tastiera, ti posso dire della mia esperienza: dopo aver acquistato la SwiftKey, che ho comunque installato, utilizzo Swype gratuita da cui non riesco a liberarmi :) per il suo ottimo e - secondo me insostituibile - metodo di scrittura e predizione dei vocaboli (italiani ovviamente, per i quali va installato anche il dizionario)
La utilizzo anche nel palmare che leggi in firma, che di suo ha già a bordo la ottima swipe di default. Non so se ti piacerà, perché per la verità è un pò pesantuccia, ma è estremamente configurabile, piacevole nella grafica e funzionale, dopo aver superato il "trauma" dell'abituarsi allo swipe, compresi apostrofi ecc.
Se non l'hai mai provata, provala e fammi sapere come ti trovi e cosa ne pensi
###EDIT###
Molto più su ne parlai, ma non mi ha filato nessuno....
Ciao, noto che la pensiamo alla stessa maniera.. anche io ho sempre flashato nuove custom rom con nuove versioni do android alla ricerdca di qualcosa di piu performante.. e sono sempre tornato alla 4.0.4, la tastiera la conosco e a mio parere è la migliore (e nn l'ho nemmeno acquistata hihihiihi.... ) anche io la utilizzo sul mio s2 e mi trovo benissimo... (siamo leggermente ot ;) )
Per me l'unico vero fastidio, anzi rottura di c....ni è UNICAMENTE la TRAGICA tempistica di accensione quale che sia la ROM. Tutti si denigrava windows per la sua lentezza d'avvio, ma noto che di android non è che abbia fatto tutti sti progressi: un minuto e più, per avere i widget email agenda e meteo operativi con accensione da zero.
Certo puoi obiettare di staccare le connessioni, le sincronizzazioni, e quindi di sospendere, ma anche con un deep sleep per il 96/98% del tempo in due/quattro giorni di non utilizzo la batteria comunque decade del 40% almeno. Non avrei esitazioni a cambiare se una ROM mi consentisse un avvio in 30 secondi....
[stop ot mode] :)
###EDIT###
A proposito di nuove funzioni, avevo sperato che con CM 10.1 almeno funzionasse photosphere.... Macché !!!!
A me la cm10.1 mi piace e molto qnche
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho letto ma si tratta solo di un rumor x ora... certo ke xó mi farebbe enormemente piacere visto ke nn posso installare customrom (perderei skygo ke x me è importantissimo nn avendo sky sulla tv)... speriamo sia vero...anche se devo dire ke già con il passaggio a ics (seppur con mesi di ritardo) il tablet è migliorato tantissimo, quindi non mi lamenterei troppo in caso di smentita :-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Ho problemi di audio, quando provo a vedere un film l'audio è bassissimo, anche l'audio di riproduzione musica è basso.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App