Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Chiccochrys
Con le ultime nightly avete avuto anche voi il problema alla fotocamera del gtp7500 di un n restringimento del campo di messa a fuoco...? O al solito è un problema solo mio....? :-)
Sì anch'io ho avuto il restringimento della fotocamera e ho rimontato le versione precedenti.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Si sa niente della rc per il nostro Tab??
nexus google experience !
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Si sa niente della rc per il nostro Tab??
:confused: sembrava imminente e invece ancora niente, vedremo!
-
La sto provando anche io e volevo chiedere se a voi la gestione del volume funziona correttamente. Infatti quando lo inserisco nella dock che ha un' uscita per le cuffie, dal tablet si disattiva la regolazione..
A voi inserendo le cuffie come si comporta ?
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Sono passato momentaneamente alla infamous 1.7.7 ottima rom su base 4.2.2, nelle ultime nighltly sapete dirmi se la tastiera stock funziona al 100%? Vorrei riprovare la cm 10.1 ma senza rc e con qlche buggetto non me la sento, vorrei sapere come stanmo andando le ultime uscite
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppegiff
Sono passato momentaneamente alla infamous 1.7.7 ottima rom su base 4.2.2, nelle ultime nighltly sapete dirmi se la tastiera stock funziona al 100%? Vorrei riprovare la cm 10.1 ma senza rc e con qlche buggetto non me la sento, vorrei sapere come stanmo andando le ultime uscite
No la tastiera non é stata fissata per il resto è abbastanza stabile, se non esce qualcosa di nuovo passo anche io alla infamous
-
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Ciao scusami volevo anch'io provare la rom infamous, mi potresti indirizzare dove posso trovare sia i link che la guida x l'installazione.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
seven7829
Ciao scusami volevo anch'io provare la rom infamous, mi potresti indirizzare dove posso trovare sia i link che la guida x l'installazione.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2220912 :-)
-
scusami la domanda ma il kernel è compreso nella rom infamous ho lo devo scaricare da qualche altra parte?
Quote:
peppegiff
-
Quote:
seven7829
scusami la domanda ma il kernel è compreso nella rom infamous ho lo devo scaricare da qualche altra parte?
Sulla 1.7.7 è già tutto compreso, per overclock però scaricati qlche app dal play ;-)
-
Ciao fratelli belli,
ho usato la ciano nightly fino a oggi, ma dopo aver aspettato tanto tempo mi sono deciso a rifare tutto.
Ipotesi 1 tornare alla stock, ipotesi 2 provare un'altra rom.
Sto installando la AOKP di novembre 2012.... tutto questo perche' il Tab era diventato inutilizzabile vista la lentezza di qualsiasi operazione.
Vorrei il vostro parere per provare una rom che sia fluidissima e il tablet reattivo come un "ipadaccio", nel senso che seleziono e agisce, non seleziono e aspetto 2-3 secondi per l'operazione.
Riongrazio di cuore
-
Quote:
Mikez70
Ciao fratelli belli,
ho usato la ciano nightly fino a oggi, ma dopo aver aspettato tanto tempo mi sono deciso a rifare tutto.
Sto installando la AOKP di novembre 2012.... tutto questo perche' il Tab era diventato inutilizzabile vista la lentezza di qualsiasi operazione.
Vorrei il vostro parere per provare una rom che sia fluidissima e il tablet reattivo come un "ipadaccio", nel senso che seleziono e agisce, non seleziono e aspetto 2-3 secondi per l'operazione.
Riongrazio di cuore
se ti va prova la infamous è un ottima rom trovi il link qualche post dietro l'avevo inoltrato per qualcun :)altro
-
Quote:
Mikez70
Ciao fratelli belli,
Riongrazio di cuore
Io ti consiglio questa sull'ultima release android davvero veloce e fluida ;)
-
Quote:
Rantolux
Io ti consiglio
questa sull'ultima release android davvero veloce e fluida ;)
Ha ancora dei bug importanti?
-
Quote:
arcus
Ha ancora dei bug importanti?
No assolutamente, però parliamo nella sua discussione della rom ;)
-
-
Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a installare l'aggiornamento di Gmail 4.5?
dal market mi dice: sul dispositivo è presente una versione installata con la firma in conflitto e non mi fa procedere!
Con titaniumbackup ho disinstallato gmail dal sistema e provato ad installare la 4.5 ma dice applicazione non compatibile...
... ripristinato backup di gmail!
Che fare?
-
Quote:
Ker
Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a installare l'aggiornamento di Gmail 4.5?
dal market mi dice: sul dispositivo è presente una versione installata con la firma in conflitto e non mi fa procedere!
Con titaniumbackup ho disinstallato gmail dal sistema e provato ad installare la 4.5 ma dice applicazione non compatibile...
... ripristinato backup di gmail!
Che fare?
Se vuoi un consiglio ti posso dire di flashare l'ultima Cyano sia perchè è più aggiornata che è sulla release 4.2.2 e oltretutto potrai anche avere la nuova gmail 4.5 ;)
-
Quote:
Rantolux
Se vuoi un consiglio ti posso dire di flashare l'ultima Cyano sia perchè è più aggiornata che è sulla release 4.2.2 e oltretutto potrai anche avere la nuova gmail 4.5 ;)
sono appena retrocesso dopo una prova di quella! mi ha dato subito fastidio la dock che restringe il desktop e non mi sono nemmeno interessato di scoprire se fosse possibile disattivarlo per tornare alla visualizzazione classica riflesciando, senza non pochi problemi, il nandbackup precedentemente effettuato.
Il nuovo layout di quella versione mi sembra più per cellulare che per Tablet!
-
Quote:
Rantolux
[RISOLTO]:cool:
ho fatto un upgrade della nightly alla cm-10-20130629-UNOFFICIAL-p4 dell'ottimo pershoot
ecco il link: Droid Basement
chiaramente rifleshando anche le gapps versione "CyanogenMod 10.0.x" avendo cura di eliminare dallo zip - delle gapps l'apk gmail (aprire lo zip senza estrarlo altrimenti si perde la firma e non si puo' flashare).
link: Goo.im
Dopo di ciò ho installato la nuova gmail 4.5 dal market come una normale app!
tutto perfetto e funzionante!
(chiaramente basta effettuare solo Wipe cache e Wipe dalvik)
salutibp1
-
Finalmente... :) con l'ultima nightly (2013-07-13) la funzione telefono è quasi perfetta, ricevo chiudo e faccio telefonate dal mio gtp7500, dico quasi perché non riesco a sentire l'audio delle chiamate con le mw600, poi la fluidità mi soddisfa grande team cyano... :-)
-
ciao a tutti ho provato a installare la cm10 sul mio tab (provengo da cm10.1) da twrp ho fatto wipe cache, dalvik e system ho flashato la rom subito dopo le gapps 4.1.x e riavviato ma il tab non ne vuole sapere di avviarsi avete suggerimenti?
grazie
-
Quote:
Chiccochrys
Finalmente... :) con l'ultima nightly (2013-07-13) la funzione telefono è quasi perfetta, ricevo chiudo e faccio telefonate dal mio gtp7500, dico quasi perché non riesco a sentire l'audio delle chiamate con le mw600, poi la fluidità mi soddisfa grande team cyano... :-)
Sono stati risolti anche i problemi ineerenti alla tastiera?
-
Quello della tastiera è un bug ancora presente anche se ho notato che crasha meno rispetto a prima ma per me non è un problema visto che non uso la AOSP...
-
Quote:
kkk
ciao a tutti ho provato a installare la cm10 sul mio tab (provengo da cm10.1) da twrp ho fatto wipe cache, dalvik e system ho flashato la rom subito dopo le gapps 4.1.x e riavviato ma il tab non ne vuole sapere di avviarsi avete suggerimenti?
grazie
Risolto, magari può essere di aiuto ; per passare dalla cm10.1 alla cm10 cioè da 4.2.2 alla 4.1.2 si deve fare il wipe data e wipe cache + dalvik
-
Quote:
kkk
Risolto, magari può essere di aiuto ; per passare dalla cm10.1 alla cm10 cioè da 4.2.2 alla 4.1.2 si deve fare il wipe data e wipe cache + dalvik
come mai sei retrocesso alla CM10?
-
Quote:
Ker
come mai sei retrocesso alla CM10?
Quote:
kkk
Scusa cosa non ti è chiaro?
-
Quote:
kkk
Scusa cosa non ti è chiaro?
tutto molto chiaro (il procedimento per tornare dall 4.2.2 alla 4.1.2)
ti chiedevo come mai torni indietro alla 4.1.2 ? cosa non va nella v. 4.2.2 ?
-
Quote:
Ker
tutto molto chiaro (il procedimento per tornare dall 4.2.2 alla 4.1.2)
ti chiedevo come mai torni indietro alla 4.1.2 ? cosa non va nella v. 4.2.2 ?
Furbone hai corretto il post :D:D:D comunque sono tornato alla 4.1.2 perché avevo un problema col calendario, che anche con la cm10 non ho risolto, ma mi sono accorto che la batteria dura molto di più e nel complesso è forse un po' più stabile della 4.2.2; la sto valutando ma non mi dispiace.
-
Quote:
kRel
Io uso TWRP versione 2323 in formato zip, quindi flashabile, ma non mi chiedere dove l'ho scaricata, non ricordo. Probabilmente su questo forum nel tread dedicato.
L'opzione riavvia in recovery, FORSE in quella versione è stata disabilitata, ma credo sia riattivabile dalle opzioni. C'è perché mi ricordo di averla vista. In ogni caso puoi usare Quick Boot (Reboot) scaricabile dal market che fa la stessa cosa e che ho usato per tanto tempo. Così eviti di usare i pulsanti. Non posso essere più preciso perché sono tornato a Toldo.
Io ho installato quella maledetta applicazione ed ora ho il terminale fuori uso.
Sta fisso in recovery mode e non parte piu il SO
ho rifatto il root da zero con recovery e rom modificate ma niente da fare.... mi da OK ma non parte il SO
che due scatole
-
Quote:
asfaltocheride
Io ho installato quella maledetta applicazione ed ora ho il terminale fuori uso.
Sta fisso in recovery mode e non parte piu il SO
ho rifatto il root da zero con recovery e rom modificate ma niente da fare.... mi da OK ma non parte il SO
che due scatole
Non utilizzo il galaxy tab da mesi, peraltro ho aggiornato la TWRP con una versione più recente. Ho difficoltà a seguirti, soprattutto dal telefonino. Cmq se per maledetta app ti riferisci a Quick reboot, ti posso garantire che l'ho usata per mesi, forse anche per anni [EDIT: assieme al root] e non ho mai avuto nessun problema. Pertanto credo [EDIT: sono certo] che i tuoi problemi siano (o siano stati) altri.
Prova a riportare per esteso e con tutti i particolari il tuo problema, quando sarò su pc cercherò per quanto possibile di aiutarti. Io mi sono trovato più volte nei casini, anche in modo serio e ne sono sempre uscito. Quindi c'è il modo anche per te. Intanto prova ad accedere da recovery e se hai un nandbackup recente il problema è superato. In alternativa c'è Odin.
-
Quote:
kRel
Non utilizzo il galaxy tab da mesi, peraltro ho aggiornato la TWRP con una versione più recente. Ho difficoltà a seguirti, soprattutto dal telefonino. Cmq se per maledetta app ti riferisci a Quick reboot, ti posso garantire che l'ho usata per mesi, forse anche per anni [EDIT: assieme al root] e non ho mai avuto nessun problema. Pertanto credo [EDIT: sono certo] che i tuoi problemi siano (o siano stati) altri.
Prova a riportare per esteso e con tutti i particolari il tuo problema, quando sarò su pc cercherò per quanto possibile di aiutarti. Io mi sono trovato più volte nei casini, anche in modo serio e ne sono sempre uscito. Quindi c'è il modo anche per te. Intanto prova ad accedere da recovery e se hai un nandbackup recente il problema è superato. In alternativa c'è Odin.
(Aggiornamento)
Grazie per la risposta ma credo che ormai non ci sia più speranza :'(
Dal momento che mi entrava in download mode, sapevo che una speranza ancora ce l'avevo.
Ho installato una nuova recovery modificata che stavolta ha funzionato. avviato il terminale da recovery,
Ho lanciato il flash della ROM stock (volevo andare sul sicuro), ma mi dava errore e non installava.
Ho lanciato la ROM modificata che avevo prima di fare il casotto e questa mi è andata a buon fine ma...
Al riavvio mi è tornato ancora in recovery senza mai far partire il SO !!!
Ho provato per alcune volte a riprovare a flashare la ROM modificata, la ROM stock e un'altra ROM reperita sempre su Sammobile ma niente da fare, mi davano sempre l'errore tranne quella modificata.
Preso dalla disperazione ho estratto lo zip della ROM stock ed ho provato a flashare il file .md5 che era all'interno.
Non l'avessi mai fatto.
Al riavvio non si è più acceso!
Direi che ormai il mio povero ed onorato T110 lite posso mandarlo in discarica.
Purtroppo sapevo che pocciare sugli android prima o poi sarebbe successo.
mi è andata bene con un Galaxy ace2, con un S4 e col mio tab3 t110 ma prima o poi doveva succedere.
Grazie a tutti lo stesso