R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]
Quote:
Originariamente inviato da
ninettonanetto
E' nato però un piccolo problema, non vedo con Firefox (io utilizzo quello) i siti web con Flash Player, ho provato ad installarlo ma pare non sia scaricabile per il mio dispositivo.
Per il resto sono soddisfatto, mi chiedo inoltre, se volessi aggiornare questa versione dato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani, devo reinstallare tutte le mie APP?
Grazie a tutti
Il problema del flash player é stato aggirato dai ragazzi di xda, se fai una ricerca con google troverai tutte le info per installarlo manualmente.
Per le nigthly basta fare wipe chache e dalvik, flash della ROM e subito dopo le gapp, tutte le tue app resteranno come erano ma ti consiglio di fare prima un backup così da poter tornare indietro in caso di problemi.
Io come te dopo varie prove uso quelle al primo post la versione 4.1. Essenzialmente le gapp più aggiornate dovrebbero essere migliori ma io ho avuto problemi esempio con le 4.2 , poi é questione di provare mal che vada flashi solo le gapp
Sì é vero, ma sono riuscito ad installarlo, ma funziona solo con il browser principale, non funziona invece ne con Firefox e neanche con Chrome.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
zizza91
Scusate una curiosità se installo questa rom la connettività 3g funziona?
Certo che si;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2