Scusa hai fatto il format system e i wipe come da procedura ? Hai installato la recovery giusta per il tuo Tab? .....Ma scusa perché non hai scaricato la recovery dal post in rilievo?
Visualizzazione stampabile
Il format system no.... mi dite dove trovare la procedura passo passo?
La recovery e' quella per il 7500 giusta
Scusa ma mi fa rabbia quando si hanno tutti gli strumenti e le informazioni a disposizione e non si utilizzano facendo caxxate senza un minimo di accortezza!!! In questo forum c'è tutto per non sbagliare e non si fa altro che fare domande inutili se si leggessero le guide che sono anche in rilievo, basta leggere! se poi ci sono dubbi chi ha più esperienza aiuta chi ne ha meno, poi google ti aiuta tante volte basta una ricerca e si apre un mondo ;)
Trovate le guide... ora leggo tutto e scusate ancora
Funziona tutto 3g-wifi-ecc... solo una domanda: il tasto home non va...ora riflasho
Ciao linux, ho rifatto la procedura senza installare le gapps ed effettivamente funziona.... ora sto scaricando le gapps corrette (il primo link in prima pagina non mi andava e ho usato le 4.2...grosso errore)....
Ora sto risolvendo un altro problema: collegato al pc mi da dispositivo sconosciuto e non posso copiarci dentro i files.... le ascarico direttamente dal tablet.... grazie per tutti i consigli e per aver sopportato le mie caxxate da newbie