Scusate per la domanda stupida ma come si accede alla recovery?
Risolto
Visualizzazione stampabile
Scusate per la domanda stupida ma come si accede alla recovery?
Risolto
Ciao dopo l'installazione a me è scomparsa la lock screen anche se sul tablet dice che è attiva. cosa posso fare?
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un p7510 usato e dopo averlo aggiornato ad ics con kies ho deciso di installare la cm10 visti i commenti positivi letti sul web.
Ho installato la cwm 5.5.0.4 e ho fatto il root del tab...tutto ok
Ho scaricato la cm-10-20121215-nightly-p4wifi e la gapps-jb-20121212-signed, ma da recovery mi da continuamente errore e non me la installa; quindi ho installato da recovery la "twrp-2.2.2.0-gt-p7510 ed ho riprovato ad installare rom+gapps, facendo prima un wipe/factory reset e durante la procedura non mi ha dato nessuno errore. Al riavvio la tastiera va continuamente in errore, non visualizzandomela nemmeno e di conseguenza ho ripristinato tutto da backup.
Ho letto che la cm e la gapps devono avere lo stesso nome, ma io non l'ho trovata? è li il problema?
Grazie
Se leggi qualche post sopra c'è scritto che le gapps giuste sono le 4.1 trovi anche il link' le 4.2 non vanno bene
PS mentre ci se leggi anche la procedura corretta per installare le ROM che trovi in rilievo perché prima di tutto devi fare il format system (nei passaggi tra rom diverse, non vale per le nightly)
Grazie per la dritta!...visto che il link in prima pagina non funziona ho cercato gapps ed ho trovato una pagina nella quale ci sono le varie versioni compresa la 4.1xx.
Mentre per per il discorso reset avevo capito che il factory reset bastasse...ci riprovo e speriam bene!
Tutto ok! adesso provo ad aggiungere le app samsung, ma già così c'è un abisso rispetto a prima!
Grazie
Finalmente ci siamo "quasi" dopo tante peripezie non sto quì ad annoiarvi, da qualche giorno utilizzo l'ultima nightly, ma..... il consumo in stand by è sempre eccessivo.
E' normale che sia così, devo accettarlo oppure qualcosa non và per il verso giusto?
Ho cancellato tutto il vecchio prima del passaggio alla nuova rom e quando dico tuttto è proprio tutto, al punto che non è più ripartito il TAB, sono stato costretto ad usare ODIN e ripartire da 3.1.
Saluti
Io ho migliorato la durata utilizzando il governor on demand anziché l'interactive e ora va in deep sleep molto più spesso
Scusate una domanda ma per flashare le nuove rom che di giorno in giorno escono si puo semplicemente riflasharle senza tutte le menate degli wipe eccetera ?basta inserirla e flasharla da recovery? grazie
Non sono menate sono passaggi fondamentali e vanno eseguiti tutti
Devi fare
1 wipe cache
2 wipe delvik
3 flash ROM
4 Flash gapps
5 wipe dalvik/fix permission questa ultima voce con la wtrp è nella stessa schermata appena hai finito di flashare
Io ho sempre f atto così e non ho mai avuto problemi