eccola:CyanogenMod 10.1
occhio è il primo rilascio e ha non pochi problemi...
oltretutto ATTENZIONE il flash sembra che azzera tutti i dati compresa sdcard, quindi prima del flash backupbackupbackup!!!
Visualizzazione stampabile
eccola:CyanogenMod 10.1
occhio è il primo rilascio e ha non pochi problemi...
oltretutto ATTENZIONE il flash sembra che azzera tutti i dati compresa sdcard, quindi prima del flash backupbackupbackup!!!
Ciao ragazzi.
Ho un p7500 e sono passato da ICS ufficiale a JB 4.1.2. CM 10 20121217
Ho un po di problemi da sottoporvi .
1-) da quando ho fatto il cambio il mio Tab non viene più visto da PC, i driver erano installati.
2-) dopo la prova mi piacerebbe ritornare a ICS per verificare se i problemi di sincronizzazione delle e-mail exchange son dovuti al server o al client. Seguito la guida e fatto con Odin ma è rimasta la scritta samsung e non va avanti.
Potreste aiutarmi?
:banghead:
prova a specificare in firma che modello esatto possiedi così eventuali aiuti che riceverai saranno più precisi...
comunque il modem c'è, clicca sul link specifico del tuo modello qui
Io possiedo il 7500 per esattezza, su cui ora è montata ovviamente la cyano 10... appena torno in ufficio (lunedi) provo a vedere se mettendo su il solo modem si sblocca qualcosa... altrimenti si pialla e si rifà tutto da 0! Per il resto devo dire che le cyano (l'ho montata anche sul tab 2 7.0 ) sono ottime!
Io sto usando la nightly da un po', devo dire tutto ok. Aggiorno ogni 2-3 giorni direttamente da impostazioni-info dispositivo-aggiornamenti.
Via OTA. Devo dire tutto ok, nessun problema!!
Quando uscirà un versione "stable" allora ne approfitterò per wipare tutto