Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ingrid
io ho l'ultima relase nightly cyano 10 ma non ho problemi di riproduzione.
Ho problemi di gestire le usb storage che collego + la funzione Telefono che non ne vuol sapere.
se sai qualcosa sulle usb dimmelo.grazie
Che problema hai con le memorie usb? Il telefono sulle cyano non ha mai funzionato bene e non è sviluppato. Nel caso più fortunato chiama ma non aggancia. Se vuoi telefonare usa ics jb che non ha problemi di storage e il telefono funziona assieme a tutto il resto in modo impeccabile. Se tinvece ti piace la cyano per ora, devi rinunciare al telefono. Ciao
-
Quote:
SynThMen
Che problema hai con le memorie usb? Il telefono sulle cyano non ha mai funzionato bene e non è sviluppato. Nel caso più fortunato chiama ma non aggancia. Se vuoi telefonare usa ics jb che non ha problemi di storage e il telefono funziona assieme a tutto il resto in modo impeccabile. Se tinvece ti piace la cyano per ora, devi rinunciare al telefono. Ciao
Vabbe' per quanto riguarda il Telefono lasciamo stare,possiamo fare anche senza,ma il problema della Storage,come lo avete risolto?
quando collego una chiavetta usb lampeggia la spia della chiavetta per 5 secondi poi smette,e non ho ancora capito dove andare a trovarla.
-
Quote:
Il Dandy
Jazz, ho appena aggiornato, ma credo che le gapp non vadano più bene. Ora monto le 4.1 , devo installare la 4.2?
Che faccio wipe system, wipe cache, e degli e reistallo tutto?
-
Quote:
Federico1966
Jazz, ho appena aggiornato, ma credo che le gapp non vadano più bene. Ora monto le 4.1 , devo installare la 4.2?
Che faccio wipe system, wipe cache, e degli e reistallo tutto?
Prova a dare una occhiata qui ;) se tutto va bene,siamo fortunati --->> [GAPPS][4.2.1 JOP40D] Latest Google Apps for AOSP-based ROMs [8 DEC] - xda-developers
-
Ho flasshato senza fare wipe e senza niente le GApps 4.1.2 che si trova sul XDA (link sopra) funziona ma temo che non sia il modo corretto sovvrascrivere cosi come ho fatto io.
Qualcuno ci sa spiegare come installare le GApps 4.2.1 quando abbiamo gia presenti sul tablet le vekkie 4.1.2??
-
Ho resettato tutto theory strato tutto da capo con le gapp4 2 1. sembrava andare tutto bene ma purtroppo la tastiera comincia a fare i scherzi scompare all'improvvisoquesto problema era già conosciuto installando punto queste gli u
-
Quote:
Federico1966
Ho resettato tutto theory strato tutto da capo con le gapp4 2 1. sembrava andare tutto bene ma purtroppo la tastiera comincia a fare i scherzi scompare all'improvvisoquesto problema era già conosciuto installando punto queste gli u
Hai ragione,l'ho notato anch'io..invece per quanto riguarda la lettura usb storage? hai provato se riesci a capire qualcosa?
-
No, non ho provato sono retrocesso alla 10.0, per ora.
-
oggi dovrebbe uscire la cm 10 ufficiale vero? non nightly insomma...
-
Dici?? Ma dove lo hai letto?? Speriamo che sia cosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App