su hdblog:
Tutta la gamma Galaxy Tab 10.1 2011 pronta a ricevere le CM10.1 ufficiali Android 4.2!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la relase di oggi??
Migliora?? Cosa hanno risolto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto una cavolata....
....a mia parziale discolpa, premetto che è giorni che leggo tutte le guide...
Dopo giorni di documentazione, oggi decido di provare questa rom.
Prima cosa seguo la guida per ottenere root + installazione Cwm.
Poi da recovery faccio il flash della recovery touch.
Entro nella recovery touch e funziona perfettamente, ne approfitto e faccio un backup.
Copio la nightly di oggi è le gapps che ha consigliato linux intorno alla pagina 13 di questa discussione sul tab.
Entro in recovery, system wipe, reset di fabbrica e flash della rom e gapps.
Dopo il riavvio il tab si accende e dà una serie di errori e relative chiusure dei servizi Google (immagino quindi che qualcosa non sia andato a buon fine nell'installazione delle gapps) e errore sulla configurazione guidata.
Mentre dando ok sulle prime, la finestra scompare, per la configurazione guidata non c'è verso.
Sono stato 5min a pigiare sù ok, ma non andava via.
Torno in recovery, rifaccio in ripristino dati di fabbrica, riavvio, ma di nuovo lo stesso problema.
Ho pensato "ripeto il flash della rom". Ed ecco lì la cavolata!
Recovery, wipe system, reset impostazioni di fabbrica, vado in "install" e oplà, ovviamente non c'è più lo zip della rom.
Vado in restore, e "ta ta ta taaaaaa", non c'è (ovviamente) più il backup.
L'unica adesso è ripristinare il tutto con un flash con Odin.
Quale rom metto?
Devo seguire qualche accortezza in particolare dovuta alla mia situazione?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dovevi flasshare le Gapps 4.2.1 da me citato 1 o due pagine indietro. Quelle Gaaps che hai flasshato sono 4.1.2..
Non hai letto tutta la discussione vedo..
Per risolvere , scaricati la stock 4.0.4 flassha con odin in download mode.poi rifai tutta la procedura flasshando recovery cwm dal odin.poi dal recovery flasha cyanogenmod 10.1 l'ultima relase di oggi poi le Gapps 4.2.1..
Mi dispiace che hai perso i tuoi dati di backup.
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Influsso
Per mancanza del Tablet ,per 5 gg non posso rispondere alla tua domanda.comunque si sta parlando in un altro thread sempre sulla sezzione Modding.
Ciao, grazie per la risposta!
Le gapps che ho flashato dovrebbero essere le 4.2, nel nome portano quella versione, e sono quelle che a pagina 12 linux ha detto che utilizza lui.
Magari mi sono perso qualche pezzo, boh...
Comunque faccio come da tuo consiglio.
Risolto!
Ho riflashato la rom stock con odin, rifatto tutto da capo con le gapps prese da un'altra discussione, quella relativa ai problemi della 10.1, ed ora è perfetto!!
Una curiosità, e se è già stato detto mi scuso: ma con la cm è già attiva di suo la carica usb?
Oggi ho collegato il tab al PC, ed è andato in carica...
Comunque photo sphere non va, crasha quando provo ad attivarlo...
Ah ancora una cosa, ho installato flash player, ma il browser stock, quando utilizza il flash, va in crash...
Dovevo installarlo da recovery?
Io l'ho installato cliccando su dal sistema operativo...