Ragazzi a voi windows riconosce il tablet come memoria di massa? Io ho provato sia con win 8 e sia con 7 ma nulla.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi windows riconosce il tablet come memoria di massa? Io ho provato sia con win 8 e sia con 7 ma nulla.
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Vai su impostazioni > memoria > e klikka i tre puntini in alto a destra..seleziona il primo ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un plugin per vedere i video in flv come succede come ics stock. non volevo usare lettori di terzi
Ragazzi per il grosso calo di volume in cuffia che ho risriscontrato, nessun consiglio o idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho aggiornato alla relase del 22-01-2013.
Ho fatto da recovery wipe cache e dalvik, ho flashato, e rifatto i wipe cache/dalvik.
Tutto sembra andare bene, ma poi clicco sull' icona del play store e non si apre....a quel punto mi accorgo di una cosa, non c'è più un account google impostato, e non c'è modo di impostarlo.
Quando vado in impostazioni-account vedo solo l'account dropbox, e se vado sul "+" per aggiungerne uno nuovo, non mi dà "account google".
Può essere un problema di questa relase?
Non credo influisca, ma a me mi dava sempre la chiusura forzata di apollo, così ieri mi sono deciso a bloccare quell' app.
Eventualmente, si può fare senza problemi un downgrade ad una versione precedente??
Ma con i bug come si comporta? La tastiera ancora buggata??
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Scusami,ma photosphere lo trovo gia integrata o devo installare la zip aparte?
Se e installata mi sai dire dove lo trovo?
Se e flasshabile,mi puoi postare il link?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hi installato la cm 10.1 del 25 ma effettivamente la trovo troppo laggosa, sia con launcher trebouchet sia cn nova launcher,
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2