R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
MI accodo...
differenze eclatanti nelle ultime nightlies non ce ne sono... per questo potrebbe valere la pena di flashare una volta alla settimana e godersi il tablet per il resto del tempo.
Ma vorrei chiedere una cosa a ilbolide e fare una domanda in generale: Io uso la tastiera Swype, quindi non ho problemi, ma su SDA nelle info di installazione (al 3° post) ci sono delle istruzioni da seguire per evitare il malfunzionamento della tastiera.
. . . -P4*:If you use the standard GAPPS (from goo), the keyboard will close if typed on for 2 or 3 letters quickly in succession, . . .
In generale avete seguito quelle istruzioni ?
La seconda domanda è: avete di tanto in tanto un pop-up che avvisa l'arresto (anomalo) di qualche widget o app. ? Oppure non ve ne accorgete per la frequenza che avete nell'aggiornamento delle ROM? Ciao.
Ma con i lag nella home come siamo messi??
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ora sono tornato ad un altra ROM tanto amata, che non mi riesce di accantonare, la jb ics Toldo. a jb ics Toldo. Posso risponderti su questa: è tutto perfetto a parte quei due problemi che forse dipendono dai software o dall'opzione sviluppatore "mostra tutte le ANR" che ho abilitato. Non ho lag nella home, a parte un ritardo sensibile nella rotazione automatica dello schermo.
Io effettivamente ho la cm 10, va da Dio a differenza della cm 10.1 che vorrei riprovare ma se devo sopportare lag e bug vari nn ne vale la pena
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena installatata si nota una buona reattività generale a frequenza minima ma lag con sistema sottosforzo, tutto ok se si alza la freqenza minima a 312 MHz, non funziona la tastiera e non funziona l'audio del cell oltre a non riagganciare le telefonate, seguono test