Visualizzazione stampabile
-
Scusami linux ma sono giornate per me particolari... chiuso l'argomento ;-). Messaggio ricevuto.
Grazie per la info per MTP ma sono senza pc da un po di giorni e la ricerca da androidiani app non è sempre utilizzabile con facilità.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi il link alle gapps non mi funge. Dice file not found
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Il link non viene permesso per qualche ragione
Basta comunque sulla pagina che si apre andare su home e poi cercare gapps
-
Aggiornamenti: Con quella del 19.11 le pendrive vengono riconosciute automaticamente.
Al momento una pecca rilevata è una sorta di sfarfallio/flashing del display solo durante le schermate di "servizio" se cosi posso definirle, quelle delle opzioni sulla schermata.
-
Scusate l'ignoranza ma la rom di questa discussione è la stessa di questa? https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html
-
Giusto per la cronaca con la 19/11 sky go 1.2 funziona perfettamente anche con superSU abilitato....Non chiedetemi perchè!?!
-
No, quella è una Preview, questa è una versione Nightly. Ecco wikipedia cosa dice:
"... CyanogenMod è anche disponibile per molti dei dispositivi supportati sotto forma di nightly builds, conosciute in modo informale come "nightlies".[19] Le nightly builds sono versioni installabili di CyanogenMod create dagli ultimi sorgenti disponibili, approssimativamente ogni 24 ore. Siccome il codice di CyanogenMod è aggiornato continuamente dagli sviluppatori, le nightly builds permettono agli utenti di provare le modifiche più recenti. Sebbene diano accesso ai non-sviluppatori alle ultimissime correzioni, le nightly builds possono anche contenere nuovi bug. Le niglty builds di CyanogenMod sono disponibili su molti siti web, che nel loro insieme costituisono una rete di mirror.[20]. Da Settembre 2012 il team CyanogenMod ha annunciato di rilasciare ogni mese per device specifici delle M-Builds, le quali sono delle nightlies che subiscono verso la fine di ogni mese una stabilizzazione rispetto alle classiche nightlies, riducendo quindi il numero di bug presenti."
Spero di essrti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruscoot
No, quella è una Preview, questa è una versione Nightly. Ecco wikipedia cosa dice:
"... CyanogenMod è anche disponibile per molti dei dispositivi supportati sotto forma di nightly builds, conosciute in modo informale come "nightlies".[19] Le nightly builds sono versioni installabili di CyanogenMod create dagli ultimi sorgenti disponibili, approssimativamente ogni 24 ore. Siccome il codice di CyanogenMod è aggiornato continuamente dagli sviluppatori, le nightly builds permettono agli utenti di provare le modifiche più recenti. Sebbene diano accesso ai non-sviluppatori alle ultimissime correzioni, le nightly builds possono anche contenere nuovi bug. Le niglty builds di CyanogenMod sono disponibili su molti siti web, che nel loro insieme costituisono una rete di mirror.[20]. Da Settembre 2012 il team CyanogenMod ha annunciato di rilasciare ogni mese per device specifici delle M-Builds, le quali sono delle nightlies che subiscono verso la fine di ogni mese una stabilizzazione rispetto alle classiche nightlies, riducendo quindi il numero di bug presenti."
Spero di essrti stato utile.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Utilissimo, ora il dubbio che mi rimane è...quale delle due installare? :D Vorrei passare a qualcosa di meglio visto che la rom stock ics mi crea grossi problemi con la batteria quando va in stand-by.
-
Per quanto (poco) ne so io le Nightly dovrebbero comunque essere più stabili delle Preview.... ma mi affiderei di più al parere di qualcuno più esperto che ti risponderà sicuramente qui...