Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma per photosphere? esiste un modo?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
ragazzi ma per photosphere? esiste un modo?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ci stanno lavorando, fix nella prossima nightly ma non č detto che funzioni:screwy:
-
Per le Nightly che portano il tablet ad Android 4.2 posso chiedere comunque qui? (nel titolo č indicato 4.1).
Ho un problema di lentezza e "scattositā" impressionante del tablet... Qualcun altro con lo stesso problema???
Grazie in anticipo,
Ciao,
Alessandro
-
Io avevo il tuo stesso problema, sono passato alla Toldo e andava bene, adesso sono passato alla Paranoid Android 4.1.2 perchč volevo Jelly Bean e mi trovo da dio. Tab fluido e tutte le features Jelly Bean
-
Quote:
psilocibex
Io avevo il tuo stesso problema, sono passato alla Toldo e andava bene, adesso sono passato alla Paranoid Android 4.1.2 perchč volevo Jelly Bean e mi trovo da dio. Tab fluido e tutte le features Jelly Bean
Interessante.. ma se volessi restare alla 4.2??
La Paranoid ha un sistema di update simile alla cyano???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexcorvis72
Per le Nightly che portano il tablet ad Android 4.2 posso chiedere comunque qui? (nel titolo č indicato 4.1).
Ho un problema di lentezza e "scattositā" impressionante del tablet... Qualcun altro con lo stesso problema???
Grazie in anticipo,
Ciao,
Alessandro
Le ultime nightly vanno bene a parte il telefono e la tastiera che fa le bizze per i lag ti posso dire che non ce ne sono a parte certe volte quando stacchi il tab dal caricabatterie (carica 100 %) che si impunta in maniera bestiale e sono costretto a ravviare perķ ti dico che non tornerei indietro
-
Oggi mi č arrivata notifica di un aggiornamento, direi quindi di si ;) La base č comunque cyanogen
-
Quote:
kkk
Le ultime nightly vanno bene a parte il telefono e la tastiera che fa le bizze per i lag ti posso dire che non ce ne sono a parte certe volte quando stacchi il tab dal caricabatterie (carica 100 %) che si impunta in maniera bestiale e sono costretto a ravviare perķ ti dico che non tornerei indietro
Per la tastiera per ora ho rimediato utilizzando la GoKeyboard... A me risulta sempre lento anche dopo i riavvii... E non mi sembra di mantenere molte cose attive!
-
Quote:
alexcorvis72
Per la tastiera per ora ho rimediato utilizzando la GoKeyboard... A me risulta sempre lento anche dopo i riavvii... E non mi sembra di mantenere molte cose attive!
hai provato a fare i wipe dopo l aggiornento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alexcorvis72
A proposito di wipe come dice peppegif , ma come hai aggiornato? Da che rom partivi? Magari prima di flashare fai un full wipe e ricordati di controllare l'MD5 prima di flashare, che gapps hai usato? Le agapps vanno flashate di seguito alla rom!