R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
per installare polaris su qualsiasi rom, questa compresa, va fatto manualmente
la cosa migliore e piu semplice è inserire i file nella rom prima di installarla, in questo modo
scaricare questo file
https://www.box.com/s/409r1tsy9uh2peqxn32l
estrarre il file PolarisOffice.apk dalla cartella app e copiarlo nella cartella system/app della rom
per farlo apri senza scompattare la rom con winrar raggiungi il percorso system/app e trascina il file PolarisOffice.apk e dai ok
stessa cosa con gli altri due file dentro la cartella lib
raggiungi con winrar il percorso system/lib e trascina nella cartella i file libpolarisoffice.so e libpolarisoffice_Clipboard.so e dai ok
quando avrai installato la rom, polaris sara gia installato e funzionante
per installare polaris su una rom gia installata, bisogna avere un file manager con i permessi root tipo root explorer
e fare la stessa cosa spiegata sopra seguendo gli stessi percorsi...
posso dire che l'applicazione funziona benissimo perchè la sto usando
Ottimo grazie mille.. jo trovato pure uno zip da flashare su xda.ma per il fatto che non mi boota??ecco cosa ho fatto:
1-reset di fabbrica.
2-cwm si ics
3-flashato zip per root
4-flashato cm10 del 26 11
5-flasgato google app 4.2
Ma resta sul simbolo cm a caricare all infinito
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
Quote:
linux33it
mancano dei pezzi importanti di cui non parli ,l'hai fatto il full wipe prima di installare la rom? all'infinito quanto? il primo avvio richiede piu tempo del normale
Wipe cache e dalvin.. wipe data no perche avevo paura del brick:D ma se devo farlo lo faccio.. beh direi che un ora di boot è un po' tanto:)
Quote:
linux33it
esattanente il contrario di quello che devi fare , ti consiglio di leggere le guide perchè il rischio lo corri se non sai che stai facendo
del resto c'è tanto di guida su come installare una rom , basta leggerla
Io di solito quando cambio rom all s2 faccio wipe data chache e dalvin e flasho ma ho kernel con emmcbug risolto..... ne ho installate ma questo bug mi ferma sempre da quando l ho sentito... era meglio non saperlo forse
Quote:
linux33it
invece è meglio saperne il piu possibile ovviamente
sapresti anche che un qualsiasi wipe sarebbe comunque sufficiente se mai dovesse verificarsi.....
A sto punto vado di wipe data e flasho
Edit: ora funziona bene tutto.. inizio il test:-)
Ho copiato polaris ma mi da errore e me lo chiude
Quote:
linux33it
se ha fatto come ho descritto e hai usato i file da me postati l'applicazione funziona
Si mi va ma dopo poco esce che l'applicazione polaris si è bloccata in modo anomalo