CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

    Ma non ho capito come installare twrp e poi ho tutti i backup con cwm sai se sono compatibili?

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito come installare twrp e poi ho tutti i backup con cwm sai se sono compatibili?
    stai guardando la cosa dal punto di vista sbagliato, la recovery è di estrema importanza e viene prima della comptibilita' di qualsiasi vecchio backup
    ma il problema non esiste, primo, perchè i backup si rifanno, secondo, la recovery la puoi cambiare ogni volta che vuoi anche senza l'uso del PC flaschandole da recovery direttamente, ho scritto diverse guide su questi argomenti quindi non vado oltre
    cosa piu importante invece è che il kenel di questa recovery è basato sul kernel piu avanzato che equipaggia le rom con tutto quello che ne deriva in affidabilita'


    la recovery che ti ho postato si installa con odin come hai fatto con l'altra recovery

    tu comunque fa come credi , non devi seguire per forza le mie indicazioni .....

  4. #113
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non va ho scaricato di nuovo tutto nightly del 3 con le gapps 4.1.2 ho rifleshato e tutto e senza nessun messaggio di errore da recovery si avvia e parte perfettamente ma appena comincio a personalizzare il tab trebuchet si arresta e non posso fare niente anche riavviando trbuchet non ne vuole sapere.
    Ho provato ad installare twrp con odin ma è in formato .img che non so dove mettere in odin scusa linux tu come l'hai installata sta recovery?

  5. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Non va ho scaricato di nuovo tutto nightly del 3 con le gapps 4.1.2 ho rifleshato e tutto e senza nessun messaggio di errore da recovery si avvia e parte perfettamente ma appena comincio a personalizzare il tab trebuchet si arresta e non posso fare niente anche riavviando trbuchet non ne vuole sapere.
    Ho provato ad installare twrp con odin ma è in formato .img che non so dove mettere in odin scusa linux tu come l'hai installata sta recovery?
    scarica questa recovery e flaschala da recovery
    TWRP-p4-flashable.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    queste Gapps sono quelle che uso io e ci sono due laucher prova se con uno di questi risolvi
    Dev-Host - JB-4.2-Gapps-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ultima modifica di linux33it; 03-12-12 alle 16:51

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    danwar (07-12-12),kkk (06-12-12)

  7. #115
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    grazie linux ho riflashato e sono riuscito ad installare apex prima del crash di trebuchet se riesco stasera installo la tua recovery e le tue gapps comunque ho capito che mi genera il crash quando modifico le impostazioni di default del sistema, comunque questa versione del 3/12 va bene è fluida e funziona praticamente tutto
    grazie ancora per l'aiuto
    appena ho novità vi aggiorno

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scarica questa recovery e flaschala da recovery
    TWRP-p4-flashable.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    queste Gapps sono quelle che uso io e ci sono due laucher prova se con uno di questi risolvi
    Dev-Host - JB-4.2-Gapps-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Con queste gapps ti funziona photosfere? E lo sblocco con sorriso?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ho concluso l'avventura con il tab 10.1....vi aspetto sulla discussione del Note 10.1 e grazie a tutti per gli aiuti in questi mesi
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  10. #118
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scarica questa recovery e flaschala da recovery
    TWRP-p4-flashable.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    queste Gapps sono quelle che uso io e ci sono due laucher prova se con uno di questi risolvi
    Dev-Host - JB-4.2-gapps-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    aggiornamento..... Versione del 3/12/2012 funziona quasi tutto (lo sblocco con sorriso no!) seguendo il consiglio di linux ho messo la TWRP finalmente una recovery al passo con i tempi non penso di cabiarla più!!!! le gapps le ho dovuto togliere perchè anche se con più applicativi rispetto alle 4.1 ho avuto piccoli problemi con la tastiera che si chiudeva ogni tre secondi.
    Altra nota purtroppo come ICS non va in deep sleep o comunque raramente, nei prossimi giorni proverò qualche nigthly più recente e vedremo

  11. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    aggiornamento..... Versione del 3/12/2012 funziona quasi tutto (lo sblocco con sorriso no!) seguendo il consiglio di linux ho messo la TWRP finalmente una recovery al passo con i tempi non penso di cabiarla più!!!! le gapps le ho dovuto togliere perchè anche se con più applicativi rispetto alle 4.1 ho avuto piccoli problemi con la tastiera che si chiudeva ogni tre secondi.
    Altra nota purtroppo come ICS non va in deep sleep o comunque raramente, nei prossimi giorni proverò qualche nigthly più recente e vedremo
    Non mi risultano problemi di deep sleep ,mai avuti con nessuna JB quale è il problema esattamente?
    Per la tastiera basta eliminarla dalle gapps prima del flash
    Ultima modifica di linux33it; 06-12-12 alle 20:40

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    danwar (07-12-12)

  13. #120
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom..é molto bella e per ora pare girare tutto molto bene...tra gli aspetti positivi certamente quello che subito salta agli occhi è la durata della batteria, notevolmente superiore ad ics (provengo da stok ufficiale).
    meraviglioso l'implemento del telefono, nonostante ho il problema che le chiamate in uscita non si chiudono al tap(o spegni il dispositivo o nulla).
    altro difetto che ho riscontrato è legato alla tastiera, la quale fa la "ballerina"comparendo e scomparendo ad minchiam. ho provato ad eliminarla dalle gapps prima di installarle, ma non l'ho trovata. ho ovviato scaricando un'app dallo store che nonostante non sia il massimo risolve sostanzialmenteil problema..

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy