CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dettaglio calendari e doppio account Google su CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Question

    dettaglio calendari e doppio account Google su CM10

    Io ho 2 account google, e tutti i miei device hanno installati i due account. Uno è per lavoro, con contatti di lavoro l'altro con quelli personali. Su quelli personali ho i compleanni. Finora vedevo nel calendario i compleanni segnati. Invece ho notato che ora i compleanni non ci sono. Andando a controllare ho notato che solo nei parametri nel calendario dell'account da lavoro c'è la voce dei "compleanni dei contatti" mentre in quella personale no. Pensavo fosse che, avendo messo come primo account quello da lavoro si fosse generato questa limitazione. Poi oggi, ho messo su la CM10 sul tab 2 7.0 mettendo come account in fase di configurazione quello personale e POI dopo a procedura terminata, quello di lavoro. Ma aperto il calendario non visualizzo cmq nulla e continua a darmi la possibilità nelle impostazioni solo per quello di lavoro (che tra l'altro è "sopra" nell'elenco, anche se messo dopo e con ordine alfabetico contrario) perchè????
    IDEE??

    Grazie a tutti!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy