-
Installato nuova recovery, è andato tutto ok grazie
-
-
-
Ora che ho la nuova recovery, ho il P7500 TIM, se volessi installare ICS senza fare danni che guida seguire? grazie
-
-
Temo che dopo aver installato la nuova recovery mi crei problemi con superuser che mi fà bloccare i programmi che lo evocano, almeno credo sia quello il problema, ho installato ics da recovery con le format e wipe sembra tutto ok
Ultima modifica di Manzotin; 15-12-12 alle 17:22
-
-
Domanda sciocca, ma prima di fare danni...
Ho installato la Recovery TWRP TOUCH, possa cancellare la directory sdcard/clockworkmod? In particolare la blobs è molto ingombrante.
Grazie
-
-
Secondo me non cancella nulla, sovrascrive la vecchia recovery e basta.
-
-
Ops, una svista di battitura... la mia domanda era se io posso cancellare la directory clockworkmod senza fare danni, dal momento che adesso ho la twrp e non più la cwm.
-
-
-
-
Se volessi passare alla cwm o ripristinare la recovery originale, come si procede?
-
-
Dopo aggiornamento a ICS toldo il consumo batteria aumentato, con CPU Spy vedo che non va mai in Deep sleep mode, la CPU non scende sotto i 216 mhz, qualcuno ha consigli da dare per risolvere Grazie
-
-
Salve, vorrei sapere quale è l' ultima versione di questa recovery e se esiste un controllo per gli aggiornamenti.
Grazie
-
Permessi di invio