se hai il 3G CyanogenMod Downloads
se hai solo il wi-fi CyanogenMod Downloads
sono versioni complete devi solo flashare le gapps appropriate da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps
Intanto aspetto che mi risponde qualcuno...
se hai il 3G CyanogenMod Downloads
se hai solo il wi-fi CyanogenMod Downloads
sono versioni complete devi solo flashare le gapps appropriate da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps
Intanto aspetto che mi risponde qualcuno...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Mi rispondo da solo.. non formatta la sd!
Una domanda.. ma voi a batteria come siete messi?
Perchè io ho notato che rispetto alla toldo consuma parecchio!
In una notte mi ha consumato il 5% di batteria.. con la toldo se era l'1% era molto..
Qualche tips da consigliare?
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Provo come da prima pagina, io ho una ics senza problemi, mi consigliate di aggiornare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
Guarda, la nightly è quasi perfetta!
L'unico problema è la batteria.. Giusto per farti un esempio... ho un galaxy s advance e a parità di utilizzo consumo molto di più col tablet!
Ho anche provato a mettere il kernel A1 per cm, le cose sono migliorate un pochino ma ancora i consumi sono elevatissimi! se faccio 4 ore di schermo acceso è tantissimo!
Con la ics originale o meglio con la toldo facevo un sacco di batteria.
Allo stato attuale, per il mio utilizzo, purtroppo sarò costretto a rimettere la toldo perchè se porto il tablet fuori non lo posso usare per 4 ore scarse!
E poi lo carico tutti i giorni.. la cosa non mi va bene per nulla!!
Originariamente inviato da lughino
Ok mi dai per favore delle dritte sullatoldo?
Che versione android è?
Posso usare il kernel e recovery come da prima pagina o ne devo scaricare altre?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
La Toldo è una ICS 4.0.4 . funziona molto bene. Io lo avuta per un anno. Infatti questa ROM è di agosto 2012. Buona ma ora comincia ad essere un pò vecchiotta.
In ogni caso integra già un kernel adeguato.
Per l'installazione i passaggi sono sempre gli stessi, per non ripeterli, puoi trovarli qui oppure qui. Il secondo post l'ho scritto io e oltre a dare le indicazioni in testa, ci sono altre informazioni al riguardo.
Per quel che vale ti consiglio di installare una rom più recente, come quella descritta al secondo link. E' di luglio 2013 ed apporta alcune migliorie rispetto l'ottima Toldo. Se l'autonomia è una tua priorità, sia la Toldo che la AOKP fanno al caso tuo. La seconda è leggermente più veloce, più recente, è compatibile con nuove apps ed è priva di difetti (come del resto non li ha la Toldo).
Decidi tu.
Questo è il post originale della toldo. Il file della rom se hai il 3g è il primo.
Ultima modifica di kRel; 09-09-13 alle 13:04
Salve a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi nel mio problema:
ho seguito le istruzioni della prima pagina.
Con Odin ho inserito recovery e bootloader.
Poi da recovery sul tablet ho flashato sia la rom che gapps messe sulla memoria interna e ok. Fatto riavvio.
Al riavvio il tablet mostra il logo animato cyanogenmod che continua a girare...ho aspettato anche 20minuti.
Riavviato ma fa sempre lo stesso.
Non so cosa fare ora. Volendo parte il download mode...cosa faccio?
La versione installata della rom è quella raggiunta dalla prima pagina di questa guida versione del 6 ottobre.
Grazie a coloro che mi aiuteranno.
Forse ho capito il problema:
Dovevo avere i permessi di root per flashare da recovery mode giusto?
Perchè dopo fatto il root se andavo da applicazioni-> nandroid backup oppure rom manager non funzionavano bene, eppure l'icona Superuser era presente nelle app!
Forse il problema è questo: ha flashato da recovery e il root non era andato a buon fine?
Ora non so come spegnere il tablet....aspetterò la fine della batteria.