Quote:
Originariamente inviato da kRel
Ho già detto che per me tutto perfetto , non ho trovato bug
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kRel
Ho già detto che per me tutto perfetto , non ho trovato bug
Quote:
Originariamente inviato da capsiu
Dura quanto la 4.0.4 installarla vai tranquillo
Per me la durata è più che sufficiente, e lo dico con convinzione.
Se non sei convinto, nandbackup, test di una settimana, se ti convince te la tieni, se non ti convince rimetti l'ICS e non hai perso nulla. Nel mio caso ho il nandbackup da un mese ormai e non sono ancora tornato indietro. Ci sarà un motivo...
Tanto per rimanere in tema, sto pensando di provare la 4.3 anche perché lo sviluppatore insiste che è un'ottima ROM ed è esente da bug... io vorrei aspettare ancora un pò affinché si stabilizzi e leggere più di commenti, ma non so se ce la faccio ad aspettare...
E infatti non ce l'ho fatta... stasera con un occhio mi sono visto Montalbacchio, con l'altro ho installato questa 4.3, che mi appare fluida ma acerba con qualche interruzione inaspettata di troppo.
Mezz'ora è troppo poco per giudicare. Stanotte lascio acceso il tablet così si scarica tutte le apps da PlayStore e domani gli do un'occhiata. Nonostante non fosse necessario ho comunque fatto tutti gli wipes e non ha perso nulla: i documenti nella cartella Documenti, sono rimasti tutti al loro posto. A chi interessa il telefono funziona 100% domani proverò GPS, bluetooth e un pò di impostazioni.
Comunque, ho santa ragione nel non voler aggiornare troppo presto ! Meglio che si scazzino gli ansiosi che non possono attendere per installare una mod molto recente: L'AOKP che ho lasciato non ha difetti, questa ROM invece è tutta da scoprire...
In questo momento ha cominciato a dare una sfilza di errori di download da playstore.... forse s'è incasinata la memoria. Riprendo domani...
_________
Ho ripreso il download delle apps e si è tutto concluso bene... o quasi: almeno un terzo delle apps registrate a mio nome su playstore non sono state scaricate in automatico. GPS e navigazione funzionanti. Invio/ricezione file blutuuùt funzionante. Consumo identico a 4.2.
Questi gli errori rilevati in un ora e mezza di utilizzo:
- la ROM si blocca:
- random- Si verificano bande orizzontali nere e/o bianche fisse, persistenti, orizzontali sino a riavvio
- entrando in Pac-man > General UI
- Pac-man > Blocco schermo > Blocco con sorriso
- Si verificano bande orizzontali di flickering nelle apps aperte e nella home in basso, quando si abbassano i menu a sinistra o destra
- Effettuando modifiche al menù Impostazioni > Pulsanti applicazioni nella barra, la procedura si conclude con errori: il menù impostazioni si è chiuso, si è chiusa anche la tastiera Swype che al momento non usavo.
Questi sono i problemi ulteriori emersi in 24 ore di utilizzo:
- Vistosi rallentamenti random da cui non se ne esce, generici errori di memoria: necessario riavvio
- WhatsApp, incompatibile
- curiosamente un terzo delle mie apps su playstore non sono state trasferite in auto su questa ROM, come invece è accaduto con la 4.2.2 e la 4.0.4, le ho dovute scaricare manualmente confrontandole con la lista delle mie apps su gugle...
- il touch talvolta è meno sensibile: non avverte il tocco e non reagisce. Memoria incasinata ?
- altri errori minori....
ROM 4.3 DISINSTALLATA. Tornato alla AOKP 4.2.2 e attendo aggiornamenti . . .
Ciao a tutti.
Qualcuno, per caso, è a conoscenza di aggiornamenti per questa ROM; in caso affermativo: dove posso trovarli?
Anche io non ho resistito alla tentazione di installarla ma....effettivamente rilevo qualche problema di troppo:
- generali rallentamenti
- browser frequentemente in errore (spesso quando ci sono più pagine aperte)
- telefono non funzionante (in uscita cade subito la comunicazione appena terminata la composizione del numero; in entrata...non squilla neppure)
- sms con problemi analoghi (in uscita compare il triangolino di errore non inviato mentre l'sms viene inviato regolarmente, in ricezione..... funziona regolarmente)
- impossibile, per tanto, installare whatsapp (dispositivo non compatibile)
Peccato per ché la ROM è pensata e strutturata bene!
Soluzioni? Alternative altrettanto valide?
Grazie a tutti.
Anch'io mi sono gettato con tanto entusiasmo sull' AOKP 4.3, pensandola migliore della precedente, tanto da voler creare una nuova recensione, per poi tornare dispiaciuto alla 4.2.2 che ho abbondantemente recensito in questo forum.
La 4.2.2 non ha nessun problema, ma a voler essere ultra-pignolo ha problemi marginali, quasi tutti risolvibili. Forse il più fastidioso è il volume di riproduzione troppo basso in quelle apps sulle quali non ha influenza DSP Manager, ma anche questo problema in parte si è risolto con l'installazione di Viper's Audio!
Provala e aspettiamo insieme una 4.3 più stabile ed efficiente.
Se poi vuoi provare una nuova ROM per il semplice fatto che non sai tenere ferme le manine :D puoi sperimentare questa - cosa che sto facendo da ieri sera a babbo morto... cioè non so ancora com'è.......
Ciao, kRel.
Seguirò assolutamente il tuo consiglio sia per la 4.2.2 sia per la nuova ROM (le novità mi incuriosiscono sempre!).
Il primo dovesse scoprire aggiornamenti utili (=funzionanti in maniera più stabile) per la 4.3....non in esiti a farlo sapere!
Buon lavoro a tutti.
Ciao a tutti.... Anche io che non sono molto esperto da qualche tempo sto usando la 4.2 e devo dire che mi trovo bene , anche se ogni tanto noto degli sfarfallio , forse dovrei rifare qualche wipe, eppoi da quando, sempre tramite il forum sono riuscito ad installare skygo ne sono ulteriormente contento.
Comunque cerco di seguirvi sempre per vedere se ci sono cose nuove. Grazie