Visualizzazione stampabile
-
Ciao, kRel.
Effettivamente non ho saputo tenere ferme le manine e sto provando Infamous AOKP 1.3. Molto meglio di AOKP 4.3!
Purtroppo qualche (!!!) rallentamento anche qui anche se meno fastidioso ; nessun sfarfallio ma grosse difficoltà nel gestire più download contemporaneamente (ho praticamente dovuto installare le app che utilizzo normalmente una per una).
Quache difficoltà anche nel gestire temi (spesso ho dovuto inserire nuovamente la sfondo perché veniva perso).
Il problema più grosso è la parte telefonica che continua a non funzionare (l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo): suggerimenti? Soluzioni? Possibili cause?
Grazie. Buon....lavoro!
P. S. ultimo ma non ultimo: Dsp manager è sempre attivo! È possibile disattivarlo anche perchè....a cosa servirebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esseenne
Ciao, kRel.
Effettivamente non ho saputo tenere ferme le manine e sto provando Infamous AOKP 1.3. Molto meglio di AOKP 4.3!
Purtroppo qualche (!!!) rallentamento anche qui anche se meno fastidioso ; nessun sfarfallio ma grosse difficoltà nel gestire più download contemporaneamente (ho praticamente dovuto installare le app che utilizzo normalmente una per una).
Quache difficoltà anche nel gestire temi (spesso ho dovuto inserire nuovamente la sfondo perché veniva perso).
Il problema più grosso è la parte telefonica che continua a non funzionare (l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo): suggerimenti? Soluzioni? Possibili cause?
Grazie. Buon....lavoro!
P. S. ultimo ma non ultimo: Dsp manager è sempre attivo! È possibile disattivarlo anche perchè....a cosa servirebbe?
Più downloads contemporaneamente ? Se intendi da Playstore, c'è - per ogni programma - la possibilità di aggiornare automaticamente, quindi basta che selezioni "tutti" e il download parte in automatico per tutti, tranne che per quei programmi che hanno aumentato le modalità di controllo del dispositivo, quindi ti viene offerta la possibilità di decidere se continuare a mantenere il programma oppure no... Questo accade in modo più invasivo se "ti assenti a lungo" da playstore.
Per altri downloads se non ricordo male, il browser Dolphin, offre un plugin di gestione download di pochi Kbyte in cui i download sono effettuati uno alla volta, ma comunque accodati. Vale a dire che non devi stare li ad avviare i singoli download al termine del precedente.
Dei temi non so risponderti perché sono talmente innamorato di Notte stellata sul Rodano di V. Van Gogh che non l'ho mai cambiato, anche cambiando ROM :)
Quei pochi che hanno avuto problemi col telefono, hanno risolto installando da recovery, il file del modem che ho postato nel primo post della discussione [ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013). Prova così. Nel caso non riesci, dai un occhiata QUI
DSP manager offre un equalizzatore parametrico, un set di modelli di equalizzazione (pop, dal vivo, ecc.) ma sopratutto la possibilità (offerta anche da Viper's Audio) di poter alzare sensibilmente il volume di uscita, che purtroppo in questa ROM pare essere il difetto più fastidioso e meno risolvibile.
Essendo un'app di sistema, non è disattivabile dal menu Impostazioni > Disattiva, però può essere bloccata (congelata) con Titanium backup (non so se anche in versione free, perché io ho la v. a pagamento)...