Visualizzazione stampabile
-
Installata questa rom da un mesetto circa,nessun problema, l OTG funziona perfettamente.
Adesso ho installato la nuova fotocamera di google ma ogni volta si inchioda che voi sappiate è perché le Gapps sono le minimal o è proprio una limitazione hardware?
Qualcuno è riuscito a flashare un apk SamsungApps?quelli che ho trovato in giro non portano a termine l'installazione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Installata questa rom da un mesetto circa,nessun problema, l OTG funziona perfettamente.
Adesso ho installato la nuova fotocamera di google ma ogni volta si inchioda che voi sappiate è perché le Gapps sono le minimal o è proprio una limitazione hardware?
Qualcuno è riuscito a flashare un apk SamsungApps?quelli che ho trovato in giro non portano a termine l'installazione....
Potrebbe essere un problema di compatibilità, pur avendo le minimal non vi sono limitazioni.
Sei il primo che vuole installare il Samsung apps, non saprei che dirti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe essere un problema di compatibilità, pur avendo le minimal non vi sono limitazioni.
Sei il primo che vuole installare il Samsung apps, non saprei che dirti.
Mi sa anche a me per la compatibilta...
Per le samsungapps perché mi serviva l apk del kindlesamsung dato che regalano un libro al mese,ma ho risolto estraendo l apk dal Note che ho,ma mi è rimasto il dubbio del perché non si installino la samsunapps.
Grazie per la risposta!
-
Quote:
Hott
Mi sa anche a me per la compatibilta...
Per le samsungapps perché mi serviva l apk del kindlesamsung dato che regalano un libro al mese,ma ho risolto estraendo l apk dal Note che ho,ma mi è rimasto il dubbio del perché non si installino la samsunapps.
Grazie per la risposta!
Ma non puoi trovare direttamente l'apk dell'applicazione che cerchi?
È probabile che non funzioni perché non è un firmware Samsung, ma una ROM moddata.
Dovresti cercare su xda, sicuramente avranno messo l'apk adattato alle ROM non samsung.
-
Colgo l'occasione per chiedere anch'io un'informazione.
Oltre al GT-P7500 in cui ho appena installato KK4.4.4 (grazie ai consigli del forum) ho un S5.
Mi piace l'app S-Note, ho provato ad esportare l'apk ed installarlo sul tablet, però senza successo.
Ho provato a cercare anche XDA ma non ho trovato indicazioni.
Non so se la mia domanda è OT qui, ma sapreste darmi qualche suggerimento?
Grazie!
-
Quote:
al71
Colgo l'occasione per chiedere anch'io un'informazione.
Oltre al GT-P7500 in cui ho appena installato KK4.4.4 (grazie ai consigli del forum) ho un S5.
Mi piace l'app S-Note, ho provato ad esportare l'apk ed installarlo sul tablet, però senza successo.
Ho provato a cercare anche XDA ma non ho trovato indicazioni.
Non so se la mia domanda è OT qui, ma sapreste darmi qualche suggerimento?
Grazie!
Scarica l'applicazione bamboo Paper, non sarà come s-note, ma va alla grande sul p75x0.
-
Grazie!
L'ho installata, è carina.
Ho provato anche Genial Writing 2 e Freenote che non sono male.
Però S-Note, per alcune cose mie, mi sembra più adatta.
-
Quote:
al71
Grazie!
L'ho installata, è carina.
Ho provato anche Genial Writing 2 e Freenote che non sono male.
Però S-Note, per alcune cose mie, mi sembra più adatta.
Ti ho risposto nella tua vecchia discussione. Qui siamo OT
-
HELP
ho una versione WIFI con CWM, ho flashato la ROM del link ma mi appare questo messaggio:
E:Error in /sdcard/cm-11-20140622-0033-p4wifi-sgt7.zip
(status 7)
Installation aborted.
purtroppo in nand back up ce l'ho sul mio PC ma l'avevo tolto dal tablet..
Come posso fare per far ripartire il sistema e metterci la cartella necessaria con cui fare il ripristino???
-
Quote:
Basley
HELP
ho una versione WIFI con CWM, ho flashato la ROM del link ma mi appare questo messaggio:
E:Error in /sdcard/cm-11-20140622-0033-p4wifi-sgt7.zip
(status 7)
Installation aborted.
purtroppo in nand back up ce l'ho sul mio PC ma l'avevo tolto dal tablet..
Come posso fare per far ripartire il sistema e metterci la cartella necessaria con cui fare il ripristino???
La ROM va flashata con la twrp come spiegato in prima pagina, altrimenti perché avrei messo una procedura per passare dalla cwm alla twrp?