CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kRel;4449570]
    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    Questo è consolante... Quindi confermi il funzionamento e che non va in stand-by. Cosa buona e giusta... Quindi non serve Screen-on




    Intanto potresti provare ad accendere quella parte di cervello che hai in stand-by . . . e provare a scrivere su google: skygo per dispositivi rootati, perché com'è noto, scaigo non funge sui dispositivi rootati. Lo so persino io . . .


    Benché non ho scaigo ho comunque cercato per te di approfondire ed ho trovato questo. Guarda anche qui

    Non ti rimane che provare e magari comunicare il risultato al forum. Dipendiamo tutti da te
    hai ragione ho il cervello ancora in ferie .... anche se sto lavorando ahahahahaa

    cmq so che skyg0 nn funzionano su android rootati ... avevo lo stesso problema con il mio ipad jb

    a me serviva solo apk per fare le prove. posso postare il link del file che ho messo du dropbox?

    perchè sono riuscito a far funzionare skig0

    grazie ...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gio700;4451016]
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

    hai ragione ho il cervello ancora in ferie .... anche se sto lavorando ahahahahaa

    cmq so che skyg0 nn funzionano su android rootati ... avevo lo stesso problema con il mio ipad jb

    a me serviva solo apk per fare le prove. posso postare il link del file che ho messo du dropbox?

    perchè sono riuscito a far funzionare skig0

    grazie ...


    Fai una guida creando un nuovo argomento il cui titolo spiega a cosa ti riferisci, nel corpo scrivi su quale dispositivo hai testato il funzionamento del programma, con quale ROM hai fatto il test, quali sono i programmi che hai installato, necessari al funzionamento i passi che hai fatto sino all'attivazione, ecc. ecc. Te ne saranno grati tutti gli utenti di scaigo. Oppure accodati qui, se preferisci...

    Non mi risulta che non possono essere inseriti i link, io ne ho inseriti. Tuttavia al posto di http scrivi ad esempio accatitipi vuvuvu o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di kRel; 02-09-13 alle 21:46
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito....

    ecco la guida

    Scrivo questa guida per tutti coloro che vogliono vedere sky nonstante abbiano un dispositivo rootato

    Ma intanto cerchiamo di raggirare il problema e godiamoci in qualche modo sky visto che paghiamo un abbonamento….

    1)scaricatevi :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    - la versione di skygo https://www.dropbox.com/s/u2tihr1pqm...re-2.5-mod.apk

    installate le prime due, Sky la installiamo alla fine.
    2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
    3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartella e System/xbin (busibox-busiboxa).

    4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
    5)installate sky fate login e buona visione.
    Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
    E’ più semplice farlo che dirlo!!!
    Ciao a tutti.

    fatemi sapere ....
    Ultima modifica di gio700; 22-09-13 alle 13:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gio700 per il post:

    kRel (02-09-13)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito....

    ecco la guida

    Scrivo questa guida per tutti coloro che vogliono vedere sky nonstante abbiano un dispositivo rootato

    Ma intanto cerchiamo di raggirare il problema e godiamoci in qualche modo sky visto che paghiamo un abbonamento….

    1)scaricatevi :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    - la versione di skygo https://xxx.dropbox.com/s/u2tihr1pqm...re-2.5-mod.apk
    installate le prime due, Sky la installiamo alla fine.
    2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
    3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartella e System/xbin (busibox-busiboxa).

    4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
    5)installate sky fate login e buona visione.
    Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
    E’ più semplice farlo che dirlo!!!
    Ciao a tutti.

    fatemi sapere ....
    Bravo per la guida... l'importante è che funziona.
    ________________________________________

    Nel frattempo ho scoperto che Stickmount non è necessario per montare gli archivi USB. La ROM offre la possibilità di montarli manualmente. Ho editato il messaggio n. 1 in rosso...

    Comunque Stickmount offre in più il mount automatico...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Bravo per la guida... l'importante è che funziona.
    ________________________________________

    Nel frattempo ho scoperto che Stickmount non è necessario per montare gli archivi USB. La ROM offre la possibilità di montarli manualmente. Ho editato il messaggio n. 1 in rosso...

    Comunque Stickmount offre in più il mount automatico...
    grazie ... speriamo che sia utile ad altri.

    grazie per l'info ... stick però lo preferisco di +

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione banda base xxlq8 sul mio...possibile?

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Versione banda base xxlq8 sul mio...possibile?
    Se il tel non funziona o non funziona bene, il motivo probabilmente è la B.B sbagliata...
    Potrei sbagliare, ma credo che la xxlq8 veniva installata con la Cyano, ed infatti sulla Cyano il telefono non funzionava o lo faceva a metà...

    Non capisco per quale motivo ti ritrovi con quella... hai fatto tutti i wipe ? Io ho piallato come da istruzioni al primo post e la BB originale è stata sostituita da quella in firma...

    Ti allego il LINK al file del modem, ce l'ho da molto tempo salvato sul computer. Va flashato con TWRP o con CWM. Non garantisco il funzionamento del telefono, e non mi ritengo responsabile di eventuali danni, quindi ti consiglio di fare un preventivo backup nel caso decidessi di installarlo.

    Nel caso lo facessi e poi il dispositivo funziona, fai sapere che accodo al primo post e sposto al primo post anche il link.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non capisco per quale motivo ti ritrovi con quella... hai fatto tutti i wipe ? Io ho piallato come da istruzioni al primo post e la BB originale è stata sostituita da quella in firma...

    Assolutamente sì...infatti non capisco perchè! Riflasherò che te devo dì...

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì...infatti non capisco perchè! Riflasherò che te devo dì...
    Prima di flashare tutto, prova a flashare solo il modem... può essere che risolvi ! In fondo è quello che avevo installato io...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire le impostazioni, quindi informazioni sul tablet: alla voce Versione kernel dovresti leggere tra le altre cose Infamous_kernel_2.4-p4#1
    Se così fosse, hai scaricato la versione già aggiornata. Il link al kernel è per quegli utenti che hanno scaricato in passato versioni precedenti della ROM ed hanno il kernel precedente.

    Se non dovessi avere l'ultimo kernel copia semplicemente il file del kernel dove ti pare a condizione che ricordi dove l'hai messo. Riavvii in recovery, quindi flash. Finito.

    Non ho contezza della qualità di questo kernel rispetto al precedente. Ma lo sviluppatore se rilascia una versione successiva dovrebbe farlo per migliorare il precedente, credo... L'effettiva funzionalità la puoi valutare solo tu con l'uso, oppure puoi confrontare le note di rilascio del kernel 2.4 con quelle precedenti per capire - sulla carta - se ci sono miglioramenti...

    Relativamente alla durata della batteria sono sorpreso: dura un più di un giorno col uaifai acceso, con la CPU a 216/1200 e il governor lulzactive caricati entrambi all'avvio... e la batteria non è certo freschissima.... In stendbai poi non ne parliamo....
    Io dalle info ho questo kernel
    Immagini allegate

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy