Questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88900
Visualizzazione stampabile
niente da fare se cerco di accedere alla seguente guida [GUIDA] Ripristino Firmware Originale Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 e clicco per accedere alla priima pagina mi si apre la home di androidiani ... ho provato on diversi browser ma sempre lo stesso risultato...
:(
ho chiesto ad un amico da casa sua di cercare la seguente stringa su google [GUIDA] Ripristino Firmware Originale Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 e anche lui se cerca di accedere alla prima pagina della guida viene riportato alla home del sito androidiani...
Meglio che me li tocco i gioielli?!?! XD
ho preso il firmware da qui: Firmwares | SamMobile
la stock rom è di H3G (Tre Italia ) ma che me ne frega almeno giusto per far partire il tablet... ed è partito!! ;)
si sta installando tutto... Non male la brandizzazione di tre ...
Adesso mi ritrovo il tablet con android 4.0.4
kernel 3.1.10
e quanto vedo funzionano anche gli Apn mi rileva quelli vodafone.... e naviga... ;)
Domani rilancio il tutto per mettere la cyanogenmod ... ma per la 4.4.4 niente ancora?
Ma per fare un pò come si fa per i pc, cioè formattare il tutto e portare il pc a zero, in questo caso il tablet... quindi eliminare cartelle, file ecc..ecc.. non si può fare?
th3D0ct0r grazie mille per il supporto e la pazienza c'è l'ho fatta anche se non con poche difficoltà... non male direi visto che è la prima volta che mettevo mano ad un android per le varie oprazioni di recovery ecc..ecc..
mi è servito per studiare un pò questo mondo... ;)
Bella sorpresa!! come non detto!!
Praticamente accedendo al tablet dal pc con il cavo usb non ci sono più le mie vecchie cartelle fare il ripristino della stock rom quindi equivale a formattare come per i pc allora !??