Visualizzazione stampabile
-
Le samsungapps sulla 10.2 KK ma anche JB non le puoi installare. Non sono né supportate né compatibili.
E' molto che non uso il telefono sul tab, ma posso dirti con certezza che con JB 4.3.1 funziona perfettamente. Il dubbio rimane sulla 4.4.4 KK.
Sulla 4.3.1 non ci sono problemi nel menù APN
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Le samsungapps sulla 10.2 KK ma anche JB non le puoi installare. Non sono né supportate né compatibili.
E' molto che non uso il telefono sul tab, ma posso dirti con certezza che con JB 4.3.1 funziona perfettamente. Il dubbio rimane sulla 4.4.4 KK.
Sulla 4.3.1 non ci sono problemi nel menù APN
quindi su quale Rom (qualitativamente simile alla CyanogenMod) posso installare la samsung apps?
grazie
-
Quote:
iljoe
quindi su quale Rom (qualitativamente simile alla CyanogenMod) posso installare la samsung apps?
grazie
Devi tornare a ICS.
E' bello quel che piace, quindi è tutto lecito. Ma le samsungapps non le ho mai rimpiante.
A ben cercare sul playstore - trovi apps migliori, più recenti e funzionali delle samsungapps, peraltro non più supportate da Samsung. Tornare indietro di due generazioni per riaverle, non so se vale la pena, ma contento tu . . .
-
Quote:
kRel
Devi tornare a ICS.
E' bello quel che piace, quindi è tutto lecito. Ma le samsungapps non le ho mai rimpiante.
A ben cercare sul playstore - trovi apps migliori, più recenti e funzionali delle samsungapps, peraltro non più supportate da Samsung. Tornare indietro di due generazioni per riaverle, non so se vale la pena, ma contento tu . . .
è per premium play..... non so manco cosa c'è sulle samsungapps.... ;)
-
Quote:
iljoe
è per premium play..... non so manco cosa c'è sulle samsungapps.... ;)
Come ho detto, tutto è lecito quando piace. :)
Ho visto che su pleistòr ci sono due apps che riguardano MediaPrem. Non so se sono valide, perché non ho il piacere... ma forse potrebbero evitarti di tornare al passato. Ciao
-
Salve a tutti. Trovo questa rom (10.2) molto buona. L' unico bug che ho trovato: se vado in ricerca google ed uso il microfono per impostare l'argomento di ricerca, l'app si blocca con messaggio" l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo". Se poi faccio tap su "segnala", appare il messaggio: "l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Un saluto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
pingu68
Salve a tutti. Trovo questa rom (10.2) molto buona. L' unico bug che ho trovato: se vado in ricerca google ed uso il microfono per impostare l'argomento di ricerca, l'app si blocca con messaggio" l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo". Se poi faccio tap su "segnala", appare il messaggio: "l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Un saluto
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
ho provato ora, anche a me fa così quando parte il riconoscimento... stesso bug.
E aggiungo anche che su chrome se carico un video che è embedded in una pagina, chrome crasha....
EDIT: ho forse trovato una soluzione per il problema della ricerca google. Attivala in modalità "testuale" (quindi senza passare dal riconoscimento) e vai nelle impostazioni, nel menù "Voce" prova ad attivare il checkbox "Auricolari Bluetooht", così non crasha più (almeno, io ho fatto 2-3 tentativi e sono OK)
-
Effettivamente funziona!!! Non capisco il nesso ma funziona! Grazie Iljoe.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti ho da poco installata questa rom,ma sto uscendo pazzo per le gapps. Mi linkate quello funzionante? Grazie.
-
Il supporto è stato chiuso, quando trovo delle nuove gapps le posto