Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta th3D0ct0r.
Non l'aveva mai fatto e avevo la rom originale. Ho però risolto trovando questo thread: www. androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-10-1-modding/183330-soluzioni-al-problema-roling-recovery. html
Pare non fossi l'unico ad aver avuto questo problema. Adesso sono ritornato alla 4.0 e sono indeciso se riprovare con la 4.4.
Grazie ancora per l'attenzione
-
Sos gapps
Quote:
Originariamente inviato da
alexpetrucci
Appena installata sul mio tablet!Sembra davvero ottima!
Grazie mille!
L'unica cosa che ho notato è che il link per le Gapps non funziona quindi ho scaricato il file con i link successivi, ma cmq installata senza problemi!
E' Possibile installare le applicazioni Samsung Stock?
Ciao scusa puoi dirmi quale link per le gapps? perchè io non riesco ad installare le gapps. Grazie
-
Quote:
Shoot68
Ciao scusa puoi dirmi quale link per le gapps? perchè io non riesco ad installare le gapps. Grazie
Basta leggere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5074587
-
Buongiorno,
dopo aver letto tutte le guide e tutti i possibili problemi mi sono cimentato con il ringiovanimento del mio p7500.
OK root
OK Recovery CWM. Ho installato quella consigliata la 6.0.3.6.
KO ROM: mi da errore Status7. Sto installando la 10.2 scaricata dalla prima pagina. Teoricamente non dovrebbero eserci incompatibilità.
Doc chiedo il tuo supporto.
-
Quote:
viger73
Buongiorno,
dopo aver letto tutte le guide e tutti i possibili problemi mi sono cimentato con il ringiovanimento del mio p7500.
OK root
OK Recovery CWM. Ho installato quella consigliata la 6.0.3.6.
KO ROM: mi da errore Status7. Sto installando la 10.2 scaricata dalla prima pagina. Teoricamente non dovrebbero eserci incompatibilità.
Doc chiedo il tuo supporto.
Io ho provato entrambe e non ho mai avuto problemi, quindi stai tranquillo ;)
Magari metti la TWRP che consiglio in prima pagina e riprova
-
ciao a tutti. a quanto mi consigliate di far l'oc? io ho seguito un messaggio su xda e ho messo a 1400 e conservator. che ne dite?
cmq il filemanager default cm fa veramente schifo. è sempre la prima cosa che cambio.
-
Niente questa ROM non mi convince. È solo leggermente più fluida della stock 4.0.4 deoxed e rooted presente su xda. È vero che il tablet ha grossi limiti hardware ormai ma mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Molte app crashano poi. Ho dovuto togliere il browser stock perche impossibile da usare. Ora la provo ancora un po x una settimana poi torno alla stock rootata di prima.
-
Quote:
alexbiz
Niente questa ROM non mi convince. È solo leggermente più fluida della stock 4.0.4 deoxed e rooted presente su xda. È vero che il tablet ha grossi limiti hardware ormai ma mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Molte app crashano poi. Ho dovuto togliere il browser stock perche impossibile da usare. Ora la provo ancora un po x una settimana poi torno alla stock rootata di prima.
Mai avuto di questi problemi, per la fluidità, non si possono fare miracoli.
-
Poi ho notato che mettendo la barra delle notifiche in basso insieme alle icone BT, WiFi' GPS, ecc, l icona delle notifiche come i messaggi non compaiono. Si sente e si vede ma non resta. X vederle va cliccato il riquadro. Con le notifiche in alto tutto OK. Peccato non si possa ingrandire l'orario sopra.
-
TRWP non trovava nessun file. CWM 6.0.3.6 mi dava Errore: Status7.
Ho cercato in rete e ho trovato che la versione consigliata per il P7500 è la CWM 6.0.3.1.
Ed infatti con quella nessun problema.
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.