Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
Ciao, intanto ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato, sinceramente avevo iniziato a leggere le prime pagine ma non sono andato fino in fondo, pensavo che in rete riuscivo a trovarle e dato che con altri device ho effettuato modding conosco già la procedura, ma qualunque gapps ho scaricato, sia per la rom cyano jb, che per la kk, appena effettuavo l'installazione mi dava l'errore "fallito", mentre se instavo solo la rom funzionava tutto perfetto.
Stò scaricando il link indicato da te nella pagina precedente, la versione standard, per la recovery ho già quella verisone, spero che finalmente mi possa godere questa rom.
Ovviamente andrò a leggermi come settare meglio la mor per il consumo di energia.
Grazie mille!!!
Non scordarti di effettuare il factory reset dal dispositivo ! Appena installata la rom non crea alcun problema o disagio e risolve vari problemi . . .
-
Quote:
kRel
Non scordarti di effettuare il factory reset dal dispositivo ! Appena installata la rom non crea alcun problema o disagio e risolve vari problemi . . .
Ciao a tutti, fatto tutta la procedura con le gapps giuste (postate da te) e finalmente tutto è andato a buon fine. :-D :-D
Per quanto riguarda il factory reset, dici di effettuarlo subito dopo l'isntallazione della rom e delle gaaps??? la recovery quando finisce l'installazione mi mette il pulsante per effettuare i 3 wipe intendi di fare quelli, giusto?
Devo effettuare il backup con titanium prima oppure non perdo nulla.
-
Quote:
futurspace
Ciao a tutti, fatto tutta la procedura con le gapps giuste (postate da te) e finalmente tutto è andato a buon fine. :-D :-D
Per quanto riguarda il factory reset, dici di effettuarlo subito dopo l'isntallazione della rom e delle gaaps??? la recovery quando finisce l'installazione mi mette il pulsante per effettuare i 3 wipe intendi di fare quelli, giusto?
Devo effettuare il backup con titanium prima oppure non perdo nulla.
@futurspace
Scusa se non ho risposto prima, ma mi sono preso una settimana di vacanza...
Se prima di installare hai fatto i quattro wipes (system, data, cache e dalvik, attenzione a non formattare la memoria interna "wipe internal storage") il factory reset non serve. In ogni caso puoi eseguirlo da menu ad avvio della rom effettuato.
Se hai abilitato il backup del tuo account su google, al primo accesso all'account riabilitato sulla nuova rom verrà reinstallato tutto quanto ha a che vedere con l'account, email, rubrica. apps ecc. Dovrai eventualmente salvare sms se ne hai con sms backup e dovrai scoprire come salvare i salvataggi dei giochi che hai eventualmente installato. Stesso discorso per i dati personali salvati dalle tue specifiche apps.
Titanium backup potrebbe andare bene, ma solo se farai il backup delle sole apps e non dei files di sistema, che se ripristinati ti costringeranno a reinstallare. Il "potrebbe" si riferisce a possibili incompatibilità di alcune apps, col nuovo OS, che quindi potrebbero non funzionare.
-
Buongiorno. Purtroppo l installazione non parte provato piu volte e seguendo alla lettera le istruzioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Buongiorno. Purtroppo l installazione non parte provato piu volte e seguendo alla lettera le istruzioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che tipo di errore ti da?
-
Quando faccio i vari wipe e installo il file mi dice dopo pochi minuti error
-
Quote:
elmatador1966
Quando faccio i vari wipe e installo il file mi dice dopo pochi minuti error
Androidiani App
Uhm speravo in qualcosa di più.
Purtroppo potrebbero essere tanti i possibili problemi, riprova a scaricare i files da capo e rifai tutto, potrebbe essere un file corrotto
-
Fatto 2 volte ma purtroppo risultato identico. Peccato volevo aggiornare il mio tablet o almeno provarlo
-
Forse se mi fai il link diretto di xda lo riscarichero
-
Quote:
elmatador1966
Forse se mi fai il link diretto di xda lo riscarichero
Androidiani App
Il link è quello che ho messo verso XDA per prelevare le gapps