Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Ho smanettato un po' e sono riuscito a flashare la rom nuovamente attraverso Odin. :-)
Il problema che riscontro (anche dopo averla riflashata un po' di volte facendo un "wipe" di tutto quanto" è che:
1) mi appare sempre l'errore"L'applicazione Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo."
2) quando cmq proseguo incappo in "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"
al che ritorno in (1), poi in (2) e così via in loop ed in pratica non vado più avanti
Ti ho risposto nell'altro msg
-
Quote:
kRel
Ti ho risposto nell'altro msg
ok,grazie!
-
Esiste un kernel compatibile con questa rom??
-
Quote:
peppegiff
Esiste un kernel compatibile con questa rom??
Anche se la domanda è semplice, temo di non aver capito.... Quello fornito con la ROM non ti va bene ?
Prova a dare un'occhiata qua...
-
Quote:
kRel
Anche se la domanda è semplice, temo di non aver capito.... Quello fornito con la ROM non ti va bene ?
Prova a dare un'occhiata
qua...
Si , voglio provare alternative, darò un occhiata grazie
-
Confermo il telefono non funziona, il programma (app tim) non ruota x il resto tutto bene, il tablet sembra risorto a nuova vita, va come una schioppettata.
-
Quote:
HuntherCeck
Confermo il telefono non funziona, il programma (app tim) non ruota x il resto tutto bene, il tablet sembra risorto a nuova vita, va come una schioppettata.
Con Infostrada, chiama, mantiene una comunicazione normale, chiude ed esce dall'app telefono.
Per evitare lo stand-by automatico dopo 3 minuti durante la telefonata, usare Appautosetting.
Nuova vita si... ma senza esagerare... non la ROM più veloce e fluida in assoluto :) ma è sicuramente stabile.
-
A me con Tim ci prova a fare la chiamata ma non parte, cade immediatamente la linea.
Nel tablet che dovrebbe essere vuoto mi ritrovo solo 1,5GB di memoria libera ci sono circa 11GB di file vari che non riesco a cancellare non li trovo ho provato anche cleanmaster EsGestore e sdmain senza successo. Storage analyser mi dice che ho 13gb liberi ma non è vero forse credo fa una sottrazione da quelli occupati e non vede la spazzatura!
-
Quote:
HuntherCeck
A me con Tim ci prova a fare la chiamata ma non parte, cade immediatamente la linea.
Nel tablet che dovrebbe essere vuoto mi ritrovo solo 1,5GB di memoria libera ci sono circa 11GB di file vari che non riesco a cancellare non li trovo ho provato anche cleanmaster EsGestore e sdmain senza successo. Storage analyser mi dice che ho 13gb liberi ma non è vero forse credo fa una sottrazione da quelli occupati e non vede la spazzatura!
Si trova in una cartella di sistema, mi pare obb o qualcosa del genere
-
non lo so se qualcuno l'ha notato ma c'è una versione del 23 febbraio su xda..
[ROM] [JB 4.3.1] CM10.2/SGT7 for P4WIFI and P4 [20140223] - xda-developers