CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuntherCeck Visualizza il messaggio
    Certo ma senza risultati apprezzabili.
    Nel grafico a torta relativo all'archiviazione mi fa vedere 10,6GB di file (pari a 80,8% come spazio occupato) di colore azzurro come "altro" ma non capisco come si fa a cancellarlo, forse non sono buono ad utilizzare l'app.
    Se non ho capito male, abbiamo la stessa ROM, ed io non ho un grafico a torta, ma un grafico a barre. Misteri...
    Scendendo in basso sono mostrati per tipologia gli impieghi: ad es. io per le app h 4.2 GB per foto e video 0.8 ecc. l'ultima voce è Vari ed è in rosso. Sono 6GB. Se ci clicco sopra, ho il dettaglio. Ad es. TomTom, 2.39 GB, TWRP occupa 2.34 Gb quindi a scendere file e/o cartelle con occupazioni minori. A sinistra c'è una casella che volendo puoi spuntare, oppure c'è l'opzione per selezionare tutti. In alto a destra c'è l'icona del cestino, con cui puoi cancellare direttamente, anche se forse - dopo aver individuato qualche oggetto che non si desidera, è meglio cancellare con altri metodi. Dico questo perché da qui non l'ho mai fatto e non conosco i risultati.
    Credo sia tutto...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, abbiamo la stessa ROM, ed io non ho un grafico a torta, ma un grafico a barre. Misteri...
    Scendendo in basso sono mostrati per tipologia gli impieghi: ad es. io per le app h 4.2 GB per foto e video 0.8 ecc. l'ultima voce è Vari ed è in rosso. Sono 6GB. Se ci clicco sopra, ho il dettaglio. Ad es. TomTom, 2.39 GB, TWRP occupa 2.34 Gb quindi a scendere file e/o cartelle con occupazioni minori. A sinistra c'è una casella che volendo puoi spuntare, oppure c'è l'opzione per selezionare tutti. In alto a destra c'è l'icona del cestino, con cui puoi cancellare direttamente, anche se forse - dopo aver individuato qualche oggetto che non si desidera, è meglio cancellare con altri metodi. Dico questo perché da qui non l'ho mai fatto e non conosco i risultati.
    Credo sia tutto...
    Si abbiamo la stessa rom io nel mio precedente post mi riferivo all app cleanMaster che (cliccando nel cerchio archiviazione) effettivamente mi vede questi 11gb di file "vari" ma non mi permette di eliminarli. L'app di "serie" invece neanche me li fa vedere!!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusa... ma dal tab in Impostazioni > Memoria, non vedi a destra una lista ?
    Quasi tute le voci sono cliccabili, ad esempio se clicchi su Foto video, ti viene richiesto di aprire con Galleria, Foto ecc. Se clicchi su Audio ti viene offerta la possibilità di aprire con vari programmi, ad esempio se clicchi su Winamp quest'ultimo ti mostra la lista dei brani da riprodurre ecc. Ma se clicchi su vari, esce fuori l'elenco di files ordinato per grandezza... già da li puoi scoprire com'è utilizzato il tuo spazio ed agire anche da li. (cosa che ti sconsiglio perché non conosco gli effetti come ho già detto), comunque scopri quali sono le apps/cartelle/files che occupano maggior spazio e ti regoli di conseguenza.
    Controlla se per caso hai fatto dei backup della ROM e te ne sei dimenticato...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

A quanto ho capito i files vengono dati come esistenti, ma non vengono conteggiati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito i files vengono dati come esistenti, ma non vengono conteggiati
    E' proprio così nella memoria (app ufficiale) Imp-sistema->memoria mi ritrovo
    spazio totale 13,11 GB
    disponibile 1,88 GB
    App (dati di app e contenuti multimediali) 717 MB
    Foto video 8,00 KB
    Dati memorizzati cache 8,05 MB
    vari 10,77 MB
    Mi mancano 10 GB circa ma non me li fa vedere???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se faccio un ripristino dati di fabbrica poi riesco a reinstallare la cyano come viene descritta all'inizio del post oppure devo ricominciare con Honeycomb?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se faccio un ripristino dati di fabbrica poi riesco a reinstallare la cyano come viene descritta all'inizio del post oppure devo ricominciare con Honeycomb?
    Se fai un ripristino ti ritrovi l'ultima ROM installata, cioè quella attuale, ma con tutti i dati presenti cancellati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se fai un ripristino ti ritrovi l'ultima ROM installata, cioè quella attuale, ma con tutti i dati presenti cancellati.
    Di dati praticamente non ne ho.
    Quindi ripristinando alle origini, riesco a recuperare questi famosi 10gb di spazio? Dimmi di si!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Di dati praticamente non ne ho.
    Quindi ripristinando alle origini, riesco a recuperare questi famosi 10gb di spazio? Dimmi di si!
    Vorrei dirti di sì, ma non sarebbe quello che realmente penso.
    Posso dirti che tentar non nuoce se non perdi molto, ma devi fare un hard reset da recovery.
    Fai wipe cache, wipe data e wipe dalvik

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vorrei dirti di sì, ma non sarebbe quello che realmente penso.
    Posso dirti che tentar non nuoce se non perdi molto, ma devi fare un hard reset da recovery.
    Fai wipe cache, wipe data e wipe dalvik
    Quindi prima ripristino alle origini poi wipe cache, wipe data e wipe dalvik da recovery? Anche doppio?

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio