Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, tutto da recovery
Niente da fare memoria disponibile 2,5 GB su 13,11 GB. Non capisco proprio do sta questa spazzatura.
-
Io trovai nella cartella obb che si trova sotto la cartella Android in sd card.
Se quella non è piena di spazzatura non ho idea di dove sia.
-
Quote:
13ciccio87
Io trovai nella cartella obb che si trova sotto la cartella Android in sd card.
Se quella non è piena di spazzatura non ho idea di dove sia.
Ma si può formattare la sdcar interna del tablet?
-
Quote:
HuntherCeck
Ma si può formattare la sdcar interna del tablet?
Puoi prendere e cancellare tutto a mano, ma fai attenzione.
Ah, prova sd maid, lo trovi sullo store.
-
Quote:
13ciccio87
Puoi prendere e cancellare tutto a mano, ma fai attenzione.
Ah, prova sd maid, lo trovi sullo store.
Con sd maid ho recuperato un po' di spazio mi mancano sempre circa 10GB che non mi fa vedere, non so in che direttori possono essere e ho timore di fare danni.
Se i vari wipe hanno cancellato la memoria centrale penso sia opportuno formattare la sd card interna sempre se si può.
-
Devi farlo a mano, perché è una sd logica ricavata partizionando la memoria interna
-
Quote:
13ciccio87
Devi farlo a mano, perché è una sd logica ricavata partizionando la memoria interna
RISOLTO DA SOLO ringrazio Ciccio che mi ha sopportato e mi "auto ringrazio" peccato che non si può.
-
Quote:
HuntherCeck
RISOLTO DA SOLO ringrazio Ciccio che mi ha sopportato e mi "auto ringrazio" peccato che non si può.
Scrivi come hai fatto, potresti essere utile ad altri con il tuo stesso problema.
-
Intanto una pillola: il contenuto della cartella LOST.DIR equivalente al cestino di windows, col tempo si popola di file sino ad arrivare a grandi dimensioni: Il contenuto, inidentificabile, volendo può essere cancellato per recuperare spazio.