Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Scrivi come hai fatto, potresti essere utile ad altri con il tuo stesso problema.
Sono entrato con il tablet in modalità recovery (tasti in alto) volume meno tasto Pw
volume meno ho scelto scatola aperta con marziano piccolo
tasto volume meno selezionato mounts and storage
tasto Pw format sdcard e il gioco è fatto.
E' stato più semplice di come pensavo.
-
Ragazzi una curiosità ma il gioco "score" quello di calcio vi funziona???
-
installata la versione presente su Xda ... non ho avuto problemi nell'installazione e il completamento del setup.
la sezione telefono testata con sim H3g ... chiamata effettuata e ricevuta perfettamente. non ho provato se dopo tot minuti mi va in stand-by il tablet.
ho notato che non c'è apn quindi penso che non posso navigare in 3G. come posso fare??
continuo a testarla ... per ora tutto ok
-
Quote:
peppegiff
Ragazzi una curiosità ma il gioco "score" quello di calcio vi funziona???
Non funziona neanche a me
-
Quote:
gio700
Non funziona neanche a me
Boh, cmq nemmeno con la stock mi andava, sarà qlche incompatibilità, cmq chiudiamo perché nn é la sezione adatta , B-) B-) B-)
-
Vi funziona quando andate a cercare una canzone con Google search ?? . mi si blocca l'applicazione
-
scusate volevo solo dire che clikkando sul link da dove scaricare la rom ,in prima pagina viene scritto file non disponibile , qualcuno e' cosi' gentile da rendere il file scaricaribile , potrebbe servire anche ad altri ...ciao
-
Quote:
gianluca63
scusate volevo solo dire che clikkando sul link da dove scaricare la rom ,in prima pagina viene scritto file non disponibile , qualcuno e' cosi' gentile da rendere il file scaricaribile , potrebbe servire anche ad altri ...ciao
Domani aggiustò i link
-
Quote:
th3D0ct0r
Domani aggiustò i link
scusa, sicuro che i link siano corretti? "AllBacksBlack Enhanced Package for S4 KitKat Unchartered.v2 ROM"
grazie
-
Non li ho aggiornati ancora, sono molto occupato ultimamente, se andate direttamente su xda fate prima
Scusate