Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
Esiste un kernel compatibile con questa rom??
Anche se la domanda è semplice, temo di non aver capito.... Quello fornito con la ROM non ti va bene ?
Prova a dare un'occhiata qua...
Ultima modifica di kRel; 26-02-14 alle 23:00
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
Confermo il telefono non funziona, il programma (app tim) non ruota x il resto tutto bene, il tablet sembra risorto a nuova vita, va come una schioppettata.
Con Infostrada, chiama, mantiene una comunicazione normale, chiude ed esce dall'app telefono.
Per evitare lo stand-by automatico dopo 3 minuti durante la telefonata, usare Appautosetting.
Nuova vita si... ma senza esagerare... non la ROM più veloce e fluida in assoluto ma è sicuramente stabile.
---
A me con Tim ci prova a fare la chiamata ma non parte, cade immediatamente la linea.
Nel tablet che dovrebbe essere vuoto mi ritrovo solo 1,5GB di memoria libera ci sono circa 11GB di file vari che non riesco a cancellare non li trovo ho provato anche cleanmaster EsGestore e sdmain senza successo. Storage analyser mi dice che ho 13gb liberi ma non è vero forse credo fa una sottrazione da quelli occupati e non vede la spazzatura!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non lo so se qualcuno l'ha notato ma c'è una versione del 23 febbraio su xda..
[ROM] [JB 4.3.1] CM10.2/SGT7 for P4WIFI and P4 [20140223] - xda-developers