CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate sto completamente resettando il mio tab perche non vuole proprio installarlo questa rom. A questo punto metto la 11???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vabbe, ho dovuto fare un reset data ed e partito. Ho installato la 10 per ora solo google s e bliccato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Vabbe, ho dovuto fare un reset data ed e partito. Ho installato la 10 per ora solo google s e bliccato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Segui alla lettera il primo post, leggiti anche i post delle ultiime 3/4 pagine (non è una gran fatica). Se vuoi, ancor prima di installare la rom installa l'ultima versione di TWRP per il nostro dispositivo da qui.

    Installa le gapps indicate al primo post o se preferisci quelle indicate qui.

    Riassumendo: wipe cache, dalvik, system, data (non internal storage !). Magari ripeti i wipes 2/3 volte, da recovery installi la rom e senza riavviare le gapps. Attendi con pazienza il caricamento della rom. Non c'è alcun motivo per cui non debba funzionare. Parlo a ragion veduta perché ho installato così e si è avviato alla prima botta . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Questo argomento mi sembra interessante, poiché alcuni utenti a causa dell'elevato consumo di batteria, hanno rinunciato ad usare questa ottima versione ed anch'io ho incolpato la Cyano 11.0 KK 4.4.4 di consumi anomali.

    Dopo aver scoperto tramite GSAM Battery Monitor, Better Battery Strats, Wakelock detector e CPU Spy che il drenaggio della batteria è ad opera dei servizi Google, ho usato Xposed Deep Sleep Battery Saver e Greenify per arginare il problema che ho risolto con successo.

    Solo oggi per caso sono capitato in una recente discussione su XDA che introduce proprio questo argomento e spiega anche come risolverlo in pochi semplici passi.

    Non è una guida specifica per il nostro tab, pertanto potrebbe non funzionare. La riporto per eventuale utilità. Il lato positivo è che potrebbe funzionare anche in altri contesti/dispositivi . . .

    In pratica si tratta di scaricare il file al link sopra, decomprimerlo ed inserirlo, con ES File Explorer con i privilegi di root attivati o Root Browser, nella cartella /etc/init.d quindi impostare i suoi permessi a 755. In questo modo il file verrà eseguito in automatico ad ogni avvio. Tutto qui...

    Nella discussione c'è anche un metodo manuale e metodi automatici, che però non essendo permanenti, a mio avviso possono essere usati solo a fini di test poiché gli effetti scompariranno al primo riavvio.
    Ultima modifica di kRel; 28-06-15 alle 15:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #315
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quello che mi ha fatto desistere dalla versione 11 non è stata la batteria (almeno per me) la vedevo troppo pesante e laggosa, cosa che con la versione 10.2 non succede
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quello che mi ha fatto desistere dalla versione 11 non è stata la batteria (almeno per me) la vedevo troppo pesante e laggosa, cosa che con la versione 10.2 non succede
    A me succedeva esattamente il contrario: la 10.2 mi aveva fatto perdere la voglia di usare il tab, che è "rinato" con la 11. Forse la causa dei lag va cercata altrove . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ho fatto una cavolata. Poichè volevo provare la cm11 ho fatto un reset data totale e ha cancellato completamente tutto quello che c era nella memoria interna,il problema è questo come faccio a reinserire i file della rom nella memoria interna? sto solo nella recovery.
    rom speedwizz N2

  9. #318
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Buonasera,ho fatto una cavolata. Poichè volevo provare la cm11 ho fatto un reset data totale e ha cancellato completamente tutto quello che c era nella memoria interna,il problema è questo come faccio a reinserire i file della rom nella memoria interna? sto solo nella recovery.
    Cavo USB OTG oppure ADB sideload
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cavo USB OTG oppure ADB sideload
    Io non sono mai riuscito a far funzionare l'OTG da recovery sul Galaxy tab 1. Ho TWRP 2.8.6.0. Se tu invece ci riesci, sarebbe prezioso condividere la tua esperienza...

    ---

    Il ripristino se non ricordo male (è passato molto tempo dall'ultimo) e non sbaglio, si fa tramite Odin la cui ultima versione funzionante che io sappia è la 3.0.7:

    Va preventivamente scaricato un firmware in versione xxxxxxx.tar.md5

    Spegni il tab , riaccendi premendo VOLGIU+POWER dovresti raggiungere la modalità bootloader e visualizzare due icone: scegliendo quella a forma di scatola entri in recovery, scegliendo il robottino a destra entri in modalità download. Quest'ultima è quella che dovrai selezionare con VOLGIU (spostamento) e confermare con VOLSU (confermi la selezione)

    Dal PC avvia Odin e collega il PC al tab tramite USB: Odin dovrebbe confermare la connessione comunicando in un quadrato il numero della porta a cui è connesso il tab. Clicca sul tasto PDA e punta al firmware che hai scaricato. Su Odin dovranno essere abilitate le opzioni "Autoreboot" e F.Reset Time. Clicca su START e attendi la fine del processo che verrà confermato con "PASS" Il tab si riavvierà da solo. Nel caso non accadesse fallo manualmente dalla schermata di download: VOLSU/GIU per selezionare POWER per confermare.
    Auguri.
    Ultima modifica di kRel; 04-07-15 alle 17:03
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Con cavo niente da fare. Hai una versione tar o mi posti il link?grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy