Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di aspettare (come sto facendo io) che esca dalla beta un'altra rom basata su kitkat.
La sta facendo lo stesso che ha fatto questa e presumo che ha voluto ricominciare da zero per qualche bug non risolvibile allo stadio alla quale era arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti consiglio di aspettare (come sto facendo io) che esca dalla beta un'altra rom basata su kitkat.
La sta facendo lo stesso che ha fatto questa e presumo che ha voluto ricominciare da zero per qualche bug non risolvibile allo stadio alla quale era arrivato.
Ah ok perfetto,ottimo, grazie, attendiamo, anche se la sgt7 male nn é, qlche impuntamento ogni tnt, ma poca roba .
-
Alla fine ho flashato la rom e a dire il vero la trovo molto molto valida , uso il runtime in art, con altri piccoli accorgimenti sul kernel ed é veramente un ottima rom.
-
Quote:
peppegiff
con altri piccoli accorgimenti sul kernel ed é veramente un ottima rom.
Ciao!
Potresti essere così gentile da spiegarmi meglio questi accorgimenti?
Gazie ;)
-
Quote:
carloxp
Ciao!
Potresti essere così gentile da spiegarmi meglio questi accorgimenti?
Gazie ;)
Allora le mie impostazioni sono con frequenza mass a 1200 e minima a 312, poi ho impostato la configurazione per il governor su conservative o performance (noti la differenza solo testandoli entrambi ed utilizza quello che ti sembra più oppurtuno) e lo scheduler i/o su row, imposta il tutto all'avvio e provalo, io mi trovo non bene benone, 😀😀😎, utilizzo il runtime art !!!
-
Quote:
peppegiff
Allora le mie impostazioni sono con frequenza mass a 1200 e minima a 312, poi ho impostato la configurazione per il governor su conservative o performance (noti la differenza solo testandoli entrambi ed utilizza quello che ti sembra più oppurtuno) e lo scheduler i/o su row, imposta il tutto all'avvio e provalo, io mi trovo non bene benone, , utilizzo il runtime art !!!
Grazie mille, sei stato davvero gentile, proverò anch'io. Il runtime art volevo provarlo ma se non sbaglio Omni mi ha dissuaso dicendomi che poteva causare instabilità.
Grazie ancora ;)
-
Quote:
peppegiff
Allora le mie impostazioni sono con frequenza mass a 1200 e minima a 312, poi ho impostato la configurazione per il governor su conservative o performance (noti la differenza solo testandoli entrambi ed utilizza quello che ti sembra più oppurtuno) e lo scheduler i/o su row, imposta il tutto all'avvio e provalo, io mi trovo non bene benone, 😀😀😎, utilizzo il runtime art !!!
Grazie mille, sei stato davvero gentile, proverò anch'io. Il runtime art volevo provarlo ma se non sbaglio Omni mi ha dissuaso dicendomi che poteva causare instabilità.
Grazie ancora ;)
-
Quote:
carloxp
Grazie ancora ;)
Figurati Io al momento non sto riscontrando problemi con art, nel caso basta ritornare in dalvik, se ti é stato utile metti un grazie al post 😁😁😁, aggiorneró in ogni caso se ci sono delle novità riguardanti la rom , 😀😀😀, se hai qualche problema chiedi pure!!
-
Quote:
peppegiff
Figurati Io al momento non sto riscontrando problemi con art, nel caso basta ritornare in dalvik, se ti é stato utile metti un grazie al post , aggiorneró in ogni caso se ci sono delle novità riguardanti la rom , , se hai qualche problema chiedi pure!!
D'accordo, grazie ancora!
-
sto avendo problemi con la applicazione di you tube