Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Altra domanda...
Ogni volta che appare la tastiera appare un messaggio di errore che dice "L'applicazione Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo".
Come posso eliminare il problema???
Ti ho risposto QUI
-
Quote:
kRel
Ti ringrazio per la risposta, però c'è un intoppo: il file che ho scaricato seguendo i tuoi link è un .RAR e mi chiede una password per estrarlo ma questa password non è citata e non so quale sia.
Tu ce l'hai?
Grazie ancora!
-
Quote:
al71
Ti ringrazio per la risposta, però c'è un intoppo: il file che ho scaricato seguendo i tuoi link è un .RAR e mi chiede una password per estrarlo ma questa password non è citata e non so quale sia.
Tu ce l'hai?
Grazie ancora!
post aggiornato
Hai provato a mettere PICO per vedere se l'avviso si interrompe ?
PS
Il click sul grazie, non è obbligatorio, non appaga la mia vanità, ma almeno mi fa capire se il tempo speso è stato utile...
-
Quote:
kRel
post aggiornato
Hai provato a mettere PICO per vedere se l'avviso si interrompe ?
PS
Il click sul grazie, non è obbligatorio, non appaga la mia vanità, ma almeno mi fa capire se il tempo speso è stato utile...
Fatto click su "Thanks", grazie ancora! :-)
Ho provato ad inserire PICO ed in effetti lo scompattamento è andato avanti ma poi "File incompleto", provo a scaricarlo nuovamente.
-
A breve aggiungo i nuovi link
Stay tuned
-
Quote:
13ciccio87
A breve aggiungo i nuovi link
Stay tuned
OK, grazie
pongo un'ulteriore domanda:
forse sono particolarmente imbranato ma quando lancio un'applicazione, pur non essendo in "Modalità immersiva" mi spariscono i 3 pulsanti che stanno nella parte inferiore dello schermo (indietro, home, lista app).
il problema è che anche scorrendo il dito dal basso verso l'alto non riappaiono, anzi appare la barra di stato sul bordo superiore, ma dei 3 tasti non c'è traccia e quindi mi trovo bloccato dentro le app senza poter uscire o tornare indietro.
c'è qualche impostazione su cui devo agire o che ho impostato malamente senza rendermene conto?
grazie!
-
Nessuno che abbia lo stesso problema?
-
Quote:
al71
Nessuno che abbia lo stesso problema?
A me non succede
-
Che strano.
Per esempio se entro in "Calendario" non riesco più a uscirne.
Anche se faccio scorrere il dito dal basso verso l'alto sul bordo inferiore dello schermo, non appare nulla e non sono in grado di far ricomparire i 3 pulsanti.
Tu come fai?
-
Io non uso più questa ROM e non ho avuto problemi nella modalità immersiva quando la usavo