CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LOQUENDO: Sostituiamo la sintesi vocale di Google con qualcosa di moolto meglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Nel corso dell'installazione di alcune ROM molti di noi hanno ricevuto, o ricevono il messaggio:
    "L'applicazione Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo"
    Solitamente questo messaggio scompare al riavvio.
    Se continua ad assillarci, possiamo tentare di eliminare il seccante messaggio provando a sostituire il motore di sintesi vocale di Google, che peraltro ha una pronuncia penosa, con l'altrettanto penoso Pico TTS (Text To Speech).


    In alternativa, potremmo desiderare di migliorare drasticamente la qualità della sintesi vocale del nostro dispositivo.. in questo caso prepariamoci a:

    INSTALLARE LOQUENDO


    • Se in precedenti installazioni avessimo aggiunto Loquendo, cancelliamo la cartella in /sdcard/Loquendo,
    • Scarichiamo ed estraiamo l’archivio LoquendoTTS.zip la password è: ANDROIDIANI
    • Copiamo la cartella LoquendoTTS in /sdcard, NON sulla memoria esterna,
    • Avviamo l’installazione del file loquendo.tts-all.apicappa (apk) contenuto nella cartella,
    • Settiamo la voce nelle impostazioni di sistema come illustrato nelle immagini in sequenza,
    • Ad installazione terminata, per recuperare 5 MB cancelliamo l'apk da /sdcard/Loquendo,
      (attenzione i passaggi per l'inserimento della voce sono 2).

    La velocità di riproduzione della voce segue un gusto personale. Io la preferisco "lenta", ma ci sono 9 opzioni per accontentare tutti...











    Ultima modifica di kRel; 05-04-19 alle 11:43
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    arborio70 (01-05-15),asmanao (31-12-16),Gui35 (25-10-14),MADFORANDROID (28-03-15),realtebo (08-04-15),semmyroby (29-07-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    e poi ringraziare Sernam
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non ho chiesto ringraziamenti, non è la versione di IPmart, non è il posto più adatto per accusare qualcuno di plagio, gli screen provengono dal mio dispositivo, la tua firma non è inedita
    Ultima modifica di kRel; 25-10-14 alle 18:09
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo gia installato Loquendo su uno smartphone di LG di 3 anni fa che mi è stato rubato. Ho installato questa applicazione seguendo il vostro link, registrandomi a MEGA ed eseguendo il download con Crome perchè con Firefox non andava bene.
    Quando l'ho installato sul mio Galaxy S4, mi appare l'avviso di protezione che il programma potrebbe violare la privacy e catturare le informazioni riservate dettate a voce come password e codici vari. La qualità delle voci Loquendo è eccellente e mi ci ero abituato per le mie esigenze, non vorrei che questa installazione sia fonte di guai, e per il momento non l'ho attivata.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qundo lo installai su Andrid 4.2 non mi apparve nessun avviso di protezione.
    Ultima modifica di remorub; 25-04-14 alle 14:31

  8. #6
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto su Nexus 4 con Paranoid



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di MADFORANDROID


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    MATERA
    Messaggi
    13
    Smartphone
    NGM FORWARD YOUNG

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Perfetto su Nexus 4 con Paranoid
    l'unico file che funziona a dovere.....appena installata e funziona alla grande....thanks

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, davvero. Ha funzionato al primo colpo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Io non ne posso fare a meno. Ho letto tempo fa che c'erano anche voci italiane in alta definizione e anche altre lingue. Qualcuno mi conferma e mi sa dare qualche link per scaricarli?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su Android 5.1 si blocca...o meglio, non fa vedere le lingue e, quando si preme sulle sue mpostazioni, da errore. Come si fa, ora, ad eliminarlo dalle impostazioni di sintesi vocali?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy