Originariamente inviato da frank17next
Scusa frank ma nella overcome ce sky go? E poi mi linki il sito dove scaricarla
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da frank17next
Scusa frank ma nella overcome ce sky go? E poi mi linki il sito dove scaricarla
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
C'è nel firmware 're-stock' consigliato dall'autore di flasharlo prima della overcome.
Se vuoi scaricarla, il buon naspo l'ha postata poco fa a questo link -> https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post752462
oppure su google si trova abbastanza facilmente![]()
Ultima modifica di frank17next; 18-11-11 alle 18:07
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Vorrei sottoporre a voi esperti il mio seguente problema, ovvero:
come posso aprire il sottomenu di un link dal tablet? mi spiego....ci sono dei link che al passaggio del mouse aprono unsottomenu con altri link....come faccio ad impostare il browser del mio tab ad aprire questi sottomenu al tocco del link (come fa il safari su ipad)...
Spero die essere stato chiaro
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ciao a tutti, ho da poco installato la rom overcome come descritto qui ed effettivamente tutto funziona decisamente meglio, premetto che partivo da un tab 10.1 brandizzato Tre. Ho pero il problema che sull'android market risulto ancora possessore del tab brandizzato quindi molte app sono ancora bloccate. Ho provato a cancellare l'account google dal tab e poi a riconfigurarlo ma niente, risulto sempre sotto brand. Sapete come fare x sbloccare tutte le app? Grazie
Ciao,premetto che sono 4 ore che giro sul web per capire come mettere una costum rom nel P7500.
Ho capito che la Rom più in quotata è la Overcome.Bene ho la ClockWordRecovery installata,che versione di Overcome metto,e sopratutto dove si trova!
Aiutatemi sto diventando scemo!
Grazie e scusate se non ho trovato i link.
Qui trovi la rom
xda-developers - View Single Post - [15.Nov.2011][ROM][P75xx] ◄► Overcome 10.1 Series v2.0.0 ◄► Recovery v5.1.2.6 ◄►
scarica il file "001003-Overcome_10.1_Series_v2.0.0_P7500_Full.zip" (se hai il 7500) sennò l'altra.
Poi metti il file così come è nella cartella root del tablet o external sd, non so se tu hai già la cartella root
Poi riavvi in modalità recovery (premendo volume su più tasto di accensione finchè non appare la recovery)
Poi fai install menu (l'ok lo dai con il tasto di accensione)
poi install zip from internal storage with data wipe
scegli la cartella dove si trova il file
e dai ok e parte l'installazione.
finita avrai la custom rom messa![]()
Grazie mille!Non ho la cartella Root,ho direttamente "Tablet" dove ci sono tutte le cartelle es:Android,DCIM,Music...
Tutto installato correttamente!Ti chiedo un'ultima cosa,la lingua è Inglese non esiste in italiano?
Dunque l'ultima versione prima di questa era in italiano, questa no, ma chiedo a qualcuno di confermare o smentire in quanto non ho ancora perso abbastanza tempo per darti una notizia certa
![]()