CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 337
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 gt-P7500 - Discussione Generale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diablodan

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno e' cosi gentile da dirmi se la versione 3.2 di android arrivera' su tab 8,9 brand tim perche collegandolo al pc kies mi hacfatto un aggiornamento ma il tablet e sempre 3.1 quindi presumo ce ne sia un altro.
    Scusate se ho postato qua ma nella domanda che avevo fatto 3gg fa nessuno ancora mi ha detto niente spero che mi possiate aiutare ciao e grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno e' cosi gentile da dirmi se la versione 3.2 di android arrivera' su tab 8,9 brand tim perche collegandolo al pc kies mi hacfatto un aggiornamento ma il tablet e sempre 3.1 quindi presumo ce ne sia un altro.
    Scusate se ho postato qua ma nella domanda che avevo fatto 3gg fa nessuno ancora mi ha detto niente spero che mi possiate aiutare ciao e grazie.
    Ciao,
    scusami se te lo dico ma in questa sezione difficilmente potrai trovare notizie per il modello 8,9'' (a meno che qualcuno non collezioni tablet e lo acquisti insieme al 10.1 ).. posso dirti che sicuramente il 10.1 sarà aggiornato alla rel. 4.0 (è appena stato aggiornato alla rel. 3.2). Considerando che il tuo tablet è addirittura un modello più recente e considerato che samsung ha una politica di updates discreta, sicuramente vedrai aggiornamenti di major-release di versione.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Androidiano L'avatar di diablodan

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quello che non capisco e' aggiornando il 10,1 non potevano anche farlo per 8,9 che penso sia uscito prima dell' aggiornamento Boh comunque grazie per le info aspettero' almeNo per migliorare un po di lag sul dispositivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    quello che non capisco e' aggiornando il 10,1 non potevano anche farlo per 8,9 che penso sia uscito prima dell' aggiornamento Boh comunque grazie per le info aspettero' almeNo per migliorare un po di lag sul dispositivo.
    Intanto prova a considerare questa rom http://forum.xda-developers.com/show...=1321142<br />

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusami se te lo dico ma in questa sezione difficilmente potrai trovare notizie per il modello 8,9'' (a meno che qualcuno non collezioni tablet e lo acquisti insieme al 10.1 ).. posso dirti che sicuramente il 10.1 sarà aggiornato alla rel. 4.0 (è appena stato aggiornato alla rel. 3.2). Considerando che il tuo tablet è addirittura un modello più recente e considerato che samsung ha una politica di updates discreta, sicuramente vedrai aggiornamenti di major-release di versione.
    Si pero devi aggiungere che si è aggiornato a 3.2 solo la versione europea. Quelli ITV per la prima volta nella storia dei tablet Samsung si aggiornano dopo del resto d'europa. Scommetto che se lo prendevo EU si aggiornavano solo gli ITV La dura legge di Murphy :banghead:

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Si pero devi aggiungere che si è aggiornato a 3.2 solo la versione europea. Quelli ITV per la prima volta nella storia dei tablet Samsung si aggiornano dopo del resto d'europa. Scommetto che se lo prendevo EU si aggiornavano solo gli ITV La dura legge di Murphy :banghead:
    eheheheeheheeh
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    eheheheeheheeh
    E pensare che grazie a te lo sbrandizzato, altrimenti neanche il KI1 avevo.
    Che vuoi da me, ma questa politica degli aggiornamenti localizzati e frammentati non la capisco. Per come la vedo io gli aggiornamenti si dovrebbero suddividere in massimo 5 versioni come per i region del DVD, forse anche meno, visto che le differenze tra le reti gsm sono due o tre se non ricordo male. A meno che questi non vendano hardware diverso a seconda della zona in cui vendono, diverso per qualita dei componenti, avere versioni diverse credo gli costi di piu, vedi il nosto paese: ITV, EU, TIM, VDN, WIN, TRE e siamo a sei......
    Boh! poi dicono che bisogna risparmiare

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    E pensare che grazie a te lo sbrandizzato, altrimenti neanche il KI1 avevo.
    Che vuoi da me, ma questa politica degli aggiornamenti localizzati e frammentati non la capisco. Per come la vedo io gli aggiornamenti si dovrebbero suddividere in massimo 5 versioni come per i region del DVD, forse anche meno, visto che le differenze tra le reti gsm sono due o tre se non ricordo male. A meno che questi non vendano hardware diverso a seconda della zona in cui vendono, diverso per qualita dei componenti, avere versioni diverse credo gli costi di piu, vedi il nosto paese: ITV, EU, TIM, VDN, WIN, TRE e siamo a sei......
    Boh! poi dicono che bisogna risparmiare
    Il guaio delle versioni scaturite da firmware personalizzati dagli operatori è... che l'operatore di turno dorme! la samsung aggiorna, loro no!
    Evidentemente alla sezione IT delle rispettive aziende sfugge proprio il concetto
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aiuto (frank)!!!!! Ho installato la patch email, ma come sospettavo, purtroppo è una patch per il p7510. Infatti la mail ora non funziona più, cosa potrei fare? Ma poi perchè non hanno fatto una email patch anke per il 3g wifi?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Aiuto (frank)!!!!! Ho installato la patch email, ma come sospettavo, purtroppo è una patch per il p7510. Infatti la mail ora non funziona più, cosa potrei fare? Ma poi perchè non hanno fatto una email patch anke per il 3g wifi?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Mmm strano, alterbridge ha rilasciato la patch email anche per 7500.. cmq per provare a ripristinarla, apri il .zip della ROM, vai (nello zip) in system/app, preleva email.apk e rimpiazzalo con l'apk omonima presente nella /system/app del tablet. Prova se funz
    (Usa root explorer)
    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di frank17next; 27-11-11 alle 13:41
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio