Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
ma tu sei passato da una versione ad un altra o dal tablet stock (come me brand tim magari) hai messo su la rom overcome seguendo la procedura?
PS la procedura si potrebbe schematizzare (da rom stock intendo) con download mode -> RESTOCK ; download mode -> CWM ; mettere in memoria zip overcome ; in CWM installare ZIP overcome . Detto giusto??
Si' grossomodo. Mettici in mezzo xò anche i wipe e il root :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
si si, i wipe ovviamente prima di installare la zip della rom overmode ma il root non dovrebbe essere incluso con la CWM?
-
Quote:
frank17next
Resident, hai provato a variare le politiche di sospensione wi-fi?
si ho controllato, se qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
netprince
ma tu sei passato da una versione ad un altra o dal tablet stock (come me brand tim magari) hai messo su la rom overcome seguendo la procedura?
PS la procedura si potrebbe schematizzare (da rom stock intendo) con download mode -> RESTOCK ; download mode -> CWM ; mettere in memoria zip overcome ; in CWM installare ZIP overcome . Detto giusto??
allora ho riportato tutto allo stato originale quindi installazione pulita, il mio è non brand.
-
Sto installando ora. I passi che ho seguito sono (partendo da una rom stock TIM):
1) messo in download mode e con odin flashato la restock (no re repartition no pit)
2) avviato normalmente e messo in memoria interna la "overcome 10.1 series 1.2.3."
3) riavviato in download mode e con odin flashato "overcome CWM recovery 5.1.2.6
4) riavviato in cwm mode (ma qui ho avuto esitazione perchè non mi dava la recovery subito, poi forse cliccando cmq su download è entrata... ) ho fatto tutti gli wipe e poi installato la overcome 10.1 1.2.3. precedentemente messa sulla memoria interna.
E ora va....
-
Quote:
netprince
Sto installando ora. I passi che ho seguito sono (partendo da una rom stock TIM):
1) messo in download mode e con odin flashato la restock (no re repartition no pit)
2) avviato normalmente e messo in memoria interna la "overcome 10.1 series 1.2.3."
3) riavviato in download mode e con odin flashato "overcome CWM recovery 5.1.2.6
4) riavviato in cwm mode (ma qui ho avuto esitazione perchè non mi dava la recovery subito, poi forse cliccando cmq su download è entrata... ) ho fatto tutti gli wipe e poi installato la overcome 10.1 1.2.3. precedentemente messa sulla memoria interna.
E ora va....
Puoi dirmi se il wifi è stabile? io ho notato oltre ad instabilità anche una scarsa sensibilità
-
Quote:
resident03
Puoi dirmi se il wifi è stabile? io ho notato oltre ad instabilità anche una scarsa sensibilità
questo non saprei, per ora ho visto che va, ora però mi metto a scaricare tutte le applicazioni che mi servono e vedo subito
Ho scaricato fino ad ora, sembra stabile....
-
Vedi se riesci a stampare...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ma cosa intende con stampare?? Io stampare con tablet mai fatto.. dove stampa o cosa stampa?
-
Se hai il connettore usb per le pennette di memoria, collega la stampante al tab e prova a stampare un documento polaris word. A me da sempre errore
-
Quote:
maverick601
Se hai il connettore usb per le pennette di memoria, collega la stampante al tab e prova a stampare un documento polaris word. A me da sempre errore
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Che errore ottieni?
Se hai 2 min, prova a postare l'output di logcat (scarica https://market.android.com/details?id=org.jtb.alogcat, esegui la stampa: ottieni l'errore, vai a vedere il log e ce lo posti qui).
Magari otteniamo info utili x far aprire un bug all'autore
-
Quote:
maverick601
Androidiani App
potresti essere un po piu chiaro ! quale connettore ?
-
Quello che fa parte degli accessori, insieme alla tastiera bluetooth,cover ecc... tra l'altro è un accessorio originale. Normalmente non puoi collegare una pennetta usb al tab giusto? Questo accessorio ha una estremita' per l'attacco al tab e l'altra uscita è usb, così che tu puoi attaccargli l'usb o la stampate ecc...
Cmq ho inviato un "issue" alla overcome.net bug tracker.
-
Quote:
maverick601
Quello che fa parte degli accessori, insieme alla tastiera bluetooth,cover ecc... tra l'altro è un accessorio originale. Normalmente non puoi collegare una pennetta usb al tab giusto? Questo accessorio ha una estremita' per l'attacco al tab e l'altra uscita è usb, così che tu puoi attaccargli l'usb o la stampate ecc...
Androidiani App
Alla grandissima :) Ottimo
-
Quote:
maverick601
Androidiani App
Ok capito quindi è un accessorio.
-
Ho nuovamente reinstallato la nuova overcome la 1.2.3 sembra ora andare bene.
Ma e possibile trovare gia la honeycomb 3.2?
-
Quote:
resident03
Ho nuovamente reinstallato la nuova overcome la 1.2.3 sembra ora andare bene.
Ma e possibile trovare gia la honeycomb 3.2?
Molto bene :)
Leggevo in rete che la 3.2 probabilmente verrà saltata, per passare direttamente alla 4.0 dopo dicembre
-
L'applicazione il meteo.it con la overcome va in crash anche con la versione precedente
-
Quote:
resident03
L'applicazione il meteo.it con la overcome va in crash anche con la versione precedente
ma no, io l'applicazione "ilmeteo" la uso senza probemi. Cmq interessante l'accessorio USB, sapete se si trova in giro? Cmq la mia grande conquista è una: poter sincronizzare i memo di "pen memo" con i doc di google! sono le piccole cose che mi faranno risparmiare molto tempo!
-
Quote:
netprince
ma no, io l'applicazione "ilmeteo" la uso senza probemi. Cmq interessante l'accessorio USB, sapete se si trova in giro? Cmq la mia grande conquista è una: poter sincronizzare i memo di "pen memo" con i doc di google! sono le piccole cose che mi faranno risparmiare molto tempo!
l'accessorio USB lo trovi su ebay, io l'ho appena acquistato e funziona alla grande con penna 4gb.
-
un pensierino lo si potrebbe pure fare. Ma quindi diventa utilizzabile anche un mouse e tastiera wireless (quelli che hanno il pennino da mettere nel computer / USB per capirci)?
-
Occhio che non funziona con gli hard disk esterni autoalimentati (quelli western digital per intenderci)
-
Salve ragazzi, felice possessore del 10.1 da un paio di settimane! volevo chiedere se qualcuno ha un link della rom brand TIM, ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla! Anyone??
Grazie a chi mi risponderà!
-
Quote:
naspo
l'accessorio USB lo trovi su ebay, io l'ho appena acquistato e funziona alla grande con penna 4gb.
Mi associo funziona veramente bene, e ci si puo' connettere anche HD esterni con alimentazione esterna
-
e tornando alla mia domanda? RElativamente all'utilizzo di un kit mouse e keyboard wifi con la pennina usb da inserire???
-
Sono riuscito a installare la overcome 1.2.3 ma sicuramente e` successo qualcosa di brutto... cioè mi da nessuna connesione disponobile. Ho pravato a cambiare sim Vodafone con una della tre, ma niente, ho provato reinstallare la KI1 originale scaricata da samfirmware niente uguale...che ho rotto =-O ora ho rimesso la overcome 1.2.3 va tutto benissimo ma non prende comunque
-
capitava con il galaxy che dopo aver installato la rom non prendesse, anzi no, non leggesse la sim! Qui cosa ti fa? Non prende o non legge la sim? E il wifi eventualmente va?
-
Quote:
danycola87
Sono riuscito a installare la overcome 1.2.3 ma sicuramente e` successo qualcosa di brutto... cioè mi da nessuna connesione disponobile. Ho pravato a cambiare sim Vodafone con una della tre, ma niente, ho provato reinstallare la KI1 originale scaricata da samfirmware niente uguale...che ho rotto =-O ora ho rimesso la overcome 1.2.3 va tutto benissimo ma non prende comunque
Ciao, hai provato ad installare di nuovo l'overcome eseguendo prima un wipe data/cache? Ancora: hai provato semplicemente a riavviare il tab con la sim già inserita?
In ogni caso, prova a fare wipe da recovery, installare la overcome restock, fare di nuovo di nuovo wipe e installare la overcome
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Il wifi funziona benissimo, la sim la legge, il problema e che mi da nessuna connessione disponibile, avvolte trova il segnale Vodafone ma e molto raro e dopo 2-3 minuti che l`ha trovato lo riperde...
Ho provato ha fare i vari wipe a reinstallare la restok e poi la overcome ma niente...
Spero che insieme troveremo una soluzione, perché mi scoccierebbe molto doverlo portare alla samsung dopo due settimane per un mio errore.
Grazie ragazzi
-
Quote:
danycola87
Il wifi funziona benissimo, la sim la legge, il problema e che mi da nessuna connessione disponibile, avvolte trova il segnale Vodafone ma e molto raro e dopo 2-3 minuti che l`ha trovato lo riperde...
Ho provato ha fare i vari wipe a reinstallare la restok e poi la overcome ma niente...
Spero che insieme troveremo una soluzione, perché mi scoccierebbe molto doverlo portare alla samsung dopo due settimane per un mio errore.
Grazie ragazzi
hai controllato se i parmetri di vodafone sono quelli giusti, ovvero, apn ecc. ecc. altrimenti scaricati dal market l'applicazione APN italiani e reinstalla i parametri di voda.
-
I parametri dovrebbero essere giusti in quanto li avevo confrontati con il 190 APN non me lo scarica, poi volevo chiedervi una cosa perché l'applicazione androidiani non mi invia i messaggi mi da sempre errore...
-
Quote:
danycola87
I parametri dovrebbero essere giusti in quanto li avevo confrontati con il 190 APN non me lo scarica, poi volevo chiedervi una cosa perché l'applicazione androidiani non mi invia i messaggi mi da sempre errore...
mmm... tenendo per buono il fatto che non sia un problema di fornitore del servizio di conn. dati, a questo punto -dato che sei pratico di installazione rom- installa il kernel di pershoot:
scaricalo a questo indirizzo: http://droidbasement.com/galaxy/kern..._fp-102411.zip ed esegui il flash da recovery.
Prova a vedere se noti differenze di comportamento
-
scusate se vi chiedo qualcosa che per molti è chiaro ma non per me.
devo mandare il tab in assistenza per gli anelli e devo tornare alla stock dalla overcome 1.21
qual'è la giusta procedura?
scusate ancora
-
Quote:
metroland
scusate se vi chiedo qualcosa che per molti è chiaro ma non per me.
devo mandare il tab in assistenza per gli anelli e devo tornare alla stock dalla overcome 1.21
qual'è la giusta procedura?
scusate ancora
Ciao,
devi scaricare lo stock firmware da qui: Tablets - www.SamFirmware.com (vers. per gt-p7500, hai lo slim, giusto?) e flasharlo da recovery.
Dopodichè ripristini anche la recovery stock originale, puoi seguire questa guida qui: https://sites.google.com/site/frank1...-10-1-gt-p7500
-
1 allegato(i)
Allegato 3465
Quote:
danycola87
Tia allego lìapplicazione APN.Se vuoi provare!!!!:-X
Allegato 3465[QUOTE=danycola87;750319]I
-
Provato con il kernel ma purtroppo non cambia nulla...mercoledì proverò a prendere una sim dati tre e vi faro sapere.... grazie ancora ragazzi
-
ma perché non mi scarica il file zip ma una pagina HTML? .... grazie
-
Quote:
danycola87
Provato con il kernel ma purtroppo non cambia nulla...mercoledì proverò a prendere una sim dati tre e vi faro sapere.... grazie ancora ragazzi
Questo è un buon segno.. o meglio. Fa tendere la possibile causa altrove, magari è davvero la conn dati
-
Ma tapatalk dove lo trovo? Perché l'applicazione androidiani quando invio messaggi mi da sempre errore e quindi scrivo sempre dal sito...
-
Quote:
danycola87
ma perché non mi scarica il file zip ma una pagina HTML? .... grazie
Xke', detto grossolanamente, in android puoi scaricare solo files la cui estensione è associata ad un programma installato. X i file. Zip prova a scaricare dal market 'astro', che apre i file zip, vedrai che li scaricherai dp. X tutti i files piu' in generale, prova questo: https://market.android.com/details?i...bt.downloadall
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk