Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinate
Ma li hai cambiati al negozio o portati in assistenza a sostituire lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9000
I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!
-
Quote:
gianlucatartas
Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!
Per sbrandizzare il tuo tablet, basta flashare da odin il nuovo firmware KI1 oppure una rom su questa base.
Il mio consiglio è di fare il root, mettere la recovery, trovi tutto qui ciò che ti serve, poi flasha una rom, io trovo ottima questa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianlucatartas
I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!
Dopo l ultima sostituzione, lo schermo ha la stessa qualità del primo? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote: