Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinate
Ma li hai cambiati al negozio o portati in assistenza a sostituire lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9000
I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!
-
Quote:
gianlucatartas
Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!
Per sbrandizzare il tuo tablet, basta flashare da odin il nuovo firmware KI1 oppure una rom su questa base.
Il mio consiglio è di fare il root, mettere la recovery, trovi tutto qui ciò che ti serve, poi flasha una rom, io trovo ottima questa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianlucatartas
I primi due al negozio,l'altro sostituito in assistenza tramite Vodafone...sembra che gli anelli non si formano più ma sky go nulla,devo mettere il firmware no brand samsung ma non so come iniziare e dove prendere i software per procedere!sono incredulo che per avere una cosa reclamizzata debba essere costretto a tutto questo...non sono un esperto!
Dopo l ultima sostituzione, lo schermo ha la stessa qualità del primo? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
gianlucatartas
Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!
Per sbrandizzare il tuo tablet, basta flashare da odin il nuovo firmware KI1 e vai. La rom comprende già l'applicazione di Skygo.
qui il firmware: (Hotfile.com: One click file hosting: P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1.rar)
passw : samfirmware.com
-
Sono tutti da provare questi tips 'n' tricks http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1333422
:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Frusinate
Dopo l ultima sostituzione, lo schermo ha la stessa qualità del primo? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9000
Si non ho notato differenze...se sono indiscreto in che zona del frusinate,io sono di Arce ;-)
-
Quote:
Si non ho notato differenze...se sono indiscreto in che zona del frusinate,io sono di Arce ;-)
Sono di Patrica bassa vicino a Ceccano e l ho portato in assistenza a Frosinone in via Tommaso Landolfi
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Frusinate
Sono di Patrica bassa vicino a Ceccano e l ho portato in assistenza a Frosinone in via Tommaso Landolfi
Inviato dal mio GT-I9000
Io ho provato e riprovato e finalmente anche con l'aiuto degli amici qua sopra sono riuscito ad installare l'app sky go e sbrandizzare questo device...dopo un mese e tre device sostituiti finalmente posso cominciare spero a divertirmi....cmq a me il device è stato sempre sostituito completamente direttamente da vodafone....per quanto riguarda gli anelli(piccolo ot)sembra finalmente risolto il problema.
-
Io nn so nemmeno se è brandizzato però sky go l ho installato tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
gianlucatartas
Io ho provato e riprovato e finalmente anche con l'aiuto degli amici qua sopra sono riuscito ad installare l'app sky go e sbrandizzare questo device...dopo un mese e tre device sostituiti finalmente posso cominciare spero a divertirmi....cmq a me il device è stato sempre sostituito completamente direttamente da vodafone....per quanto riguarda gli anelli(piccolo ot)sembra finalmente risolto il problema.
finalmeteeeeeeeee ci siamo riusciti a vedere skygo!!!!!!
-
Ciao a tutti, ho un problema con il market. Oggi ho deciso di aggiornarlo alla nuova versione compatibile per tablet, che a giudicare da quanto detto su internet è la 3.1.5 ...
A parte che il dispositivo la vede come un altra applicazione e non come un aggiornamento, ma il problema vero è che appena dopo fatto l'accesso alla nuova versione, questa si auto aggiorna all'ultima disponibile in assoluto, ovvero la 3.3.11, che mi fa vedere tutti in risoluzione smartphone!
Neanche disinstallando successivamente si corregge questo errore, mi riparte sempre l'aggiornamento verso la 3.3.11... qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da naspo
Quote:
finalmeteeeeeeeee ci siamo riusciti a vedere skygo!!!!!!
Naspo diciamo che ho dovuto per forza sbrandizzare il tablet e installare una rom samsung e non quella Vodafone...ritengo che sky/ vodafone/ samsung abbiano fatto pubblicità ingannevole perchè non bisogna per forza essere o diventare smanettoni per usufruire di un servizio regolarmente pubblicizzato...io che vengo dai rompimenti di scatole IPHONE pensavo di stare tranquillo....e invece!
Cmq grazie per l'aiuto e la pazienza che avete avuto per un neofita android!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Scusate... Ma avete un link per scaricare Sky Go?
-
Quote:
vincedx
Scusate... Ma avete un link per scaricare Sky Go?
bastava chiederlo sul trend giusto, comunque vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-sky-go-9.html
-
Quote:
naspo
Grazie mille... ha fatto un pò i capricci ma alla fine lo ha scaricato!
Un altra domanda... sconnessa dalla precedente :) ... per caso qualcuno di voi conosce un VALIDO traffic counter per questo tablet? Ne ho provati diversi, ma non riescono a calcolare bene (o per niente) il traffico dati, e per me è importante visto che non posso superare il Giga mensile...
-
Quote:
vincedx
Grazie mille... ha fatto un pò i capricci ma alla fine lo ha scaricato!
Un altra domanda... sconnessa dalla precedente :) ... per caso qualcuno di voi conosce un VALIDO traffic counter per questo tablet? Ne ho provati diversi, ma non riescono a calcolare bene (o per niente) il traffico dati, e per me è importante visto che non posso superare il Giga mensile...
Che gestore hai?
Io per esempio utilizzo il widget di vodafone, è ottimo
-
Quote:
Rantolux
Che gestore hai?
Io per esempio utilizzo il widget di vodafone, è ottimo
Per il tablet TIM, ho comprato l'offerta 1 anno a 79 euro con 1 Giga al mese... se sfori il Giga ahimè la tariffa diventa 0,50€/Mb ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Per il tablet TIM, ho comprato l'offerta 1 anno a 79 euro con 1 Giga al mese... se sfori il Giga ahimè la tariffa diventa 0,50€/Mb ... :(
Ora si può cire che li ho provati tutti... nessuno conteggia il traffico dati su tablet correttamente :-(
Ma oltre alla Overcome avete evidenza anche di qualche altra Rom?
-
Buonasera ragazzi... purtroppo non ho risolto nulla ansi avvolte mi chiede di inserire la sim quindi credo proprio sia un problema hardware del modem, quindi domani lo porto al centro samsung a roma, quindi volevo chiedervi come faccio a rimetterlo tutto originale ovvero firmware kernel e via dicendo per portalo in garanzia ??? Grazie anticipatamente
-
ora ho installata la Overcome 10.1 Series v1.2.3 P7500XXKI1 e il kernel 2.6.36.4-cyanogenmod+ root@pershoot-ubuntu#1 non ho fatto nessun backup e purtroppo non so neanche che versione c'era quando l'ho comprato ovvero un mese fà..... grazie
-
Quote:
danycola87
ora ho installata la Overcome 10.1 Series v1.2.3 P7500XXKI1 e il kernel 2.6.36.4-cyanogenmod+ root@pershoot-ubuntu#1 non ho fatto nessun backup e purtroppo non so neanche che versione c'era quando l'ho comprato ovvero un mese fà..... grazie
metti la re-stok che era nel pacchetto Overcome 10.1 Series v1.2.3 , dopo l'installazione, da impostazionie, fai un reset di fabbrica e vai tranquillo.
oppurre da Samfirmware prendi la XXI1
-
@danycola87: l'unica cosa che puoi fare è rimettere il firmware originale Samsung, cercalo su SAMFIRMWARE, si chiama
P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1_HOME.tar
lo scarichi e lo flashi via USB con Odin (Metti il tablet in "Download Mode", poi Apri Odin, clicchi su PDA, scegli il file che ti ho scritto qua sopra, e clicchi START)
Ciao!
-
certo con skype inoltre anche videokiamata
-
Quote:
gfreeman86
@danycola87: l'unica cosa che puoi fare è rimettere il firmware originale Samsung, cercalo su SAMFIRMWARE, si chiama
P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1_HOME.tar
lo scarichi e lo flashi via USB con Odin (Metti il tablet in "Download Mode", poi Apri Odin, clicchi su PDA, scegli il file che ti ho scritto qua sopra, e clicchi START)
Ciao!
Non dimenticare, inoltre, di ripristinare la recovery image originale :)
puoi seguire questa miniguida: https://sites.google.com/site/frank1...-10-1-gt-p7500
Ciao!
-
È uscita la versione 2.0 di overcome rom. Ci sono delle "regression" però che non mi piacciono, come la scomparsa di quel comodissimo menu di spegnimento e riavvio ecc...a quanto ho capito, poi potrei anche sbagliarmi nella mia sbrigativa traduzione...
-
Quote:
maverick601
È uscita la versione 2.0 di overcome rom. Ci sono delle "regression" però che non mi piacciono, come la scomparsa di quel comodissimo menu di spegnimento e riavvio ecc...a quanto ho capito, poi potrei anche sbagliarmi nella mia sbrigativa traduzione...
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Avrei voluto provarla ma i 'locales' limitati (english, ebraico), per ora 'mi limitano' - scusate il gioco di parole :)
-
Buonasera a tutti,ho commesso una cavolata,per avere I permessi root ho seguito una Guida inglese.CI soon riuscito ma il mio problem a e che il tablet non ha la lingua italiana la base band e il P7500 KI1 il kernel e 2.6.36.3 build overcom 10.1 series 2.0.0 versions android 3.2 nessuno mi puo aiutare a inserire la scrittura italiana o devo fare tutto d accapo?
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
Buonasera a tutti,ho commesso una cavolata,per avere I permessi root ho seguito una Guida inglese.CI soon riuscito ma il mio problem a e che il tablet non ha la lingua italiana la base band e il P7500 KI1 il kernel e 2.6.36.3 build overcom 10.1 series 2.0.0 versions android 3.2 nessuno mi puo aiutare a inserire la scrittura italiana o devo fare tutto d accapo?
Ciao, è tutto normale, quel firmware è basato su una release che non contiene la lingua italiana (come anche indicato nel 1st post :) ) visto che ti ci trovi, prova ad installare dal market 'more locale 2', magari ti riesce a tradurre 1 parte del sistema
-
Grazie per la risposta,il programma che mi hai consigliato funziona in parte,mentre se potessi tornare indietro cosa mi consiglieresti
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
Grazie per la risposta,il programma che mi hai consigliato funziona in parte,mentre se potessi tornare indietro cosa mi consiglieresti
Prova la vers. precedente di quel firmware, completa e basata su rel. Europea -> http://forum.xda-developers.com/show...17832459<br />
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Grazie 1000 ci proverò oggi
-
Ci sono notizie riguardo il rilascio di ICS per questo tablet?
-
Quote:
vincedx
Ci sono notizie riguardo il rilascio di ICS per questo tablet?
è stato confermato (Ice Cream Sandwich, Android 4.0 Samsung Galaxy S2, Galaxy Tab 10.1)
Considerando che il primo rollout per nexus s è previsto sotto natale, sicuramente lo avremo in primavera/1° trimestre 2012
-
Ragazzi ... vorrei farvi una domanda... Ma questa Overcome 10.1 vers 1.2.3 migliora davvero le prestazioni del Tab oppure no ??
Io al momento ho il tab completamente originale aggiornato alla KI.
Vorrei sapere se con la Overcome migliorano le prestazioni del tablet dal punto di vista della:
- Stabilità del sistema in generale
- Fluidità
Io non sono un sostenitore di apple, ma mi sembra evidente che dal punto di vista della "laggosità e della stabilità e della fluidità" tra un IPAD2 ed il nostro GT10.1 ci sia più o meno la differenza che c'è tra una ferrari ed una 500.
Cosa mi consigliate ? .... tenendo cnche presente che non sono affatto esperto come voi ..!
Grazie...e complimenti per i vostri post ... siete espertissimi.. :-)
-
Quote:
leonibus
Ragazzi ... vorrei farvi una domanda... Ma questa Overcome 10.1 vers 1.2.3 migliora davvero le prestazioni del Tab oppure no ??
Io al momento ho il tab completamente originale aggiornato alla KI.
Vorrei sapere se con la Overcome migliorano le prestazioni del tablet dal punto di vista della:
- Stabilità del sistema in generale
- Fluidità
Io non sono un sostenitore di apple, ma mi sembra evidente che dal punto di vista della "laggosità e della stabilità e della fluidità" tra un IPAD2 ed il nostro GT10.1 ci sia più o meno la differenza che c'è tra una ferrari ed una 500.
Cosa mi consigliate ? .... tenendo cnche presente che non sono affatto esperto come voi ..!
Grazie...e complimenti per i vostri post ... siete espertissimi.. :-)
Fluidità sicuramente molto migliorata. Sono riuscito a tenere su il firmware originale per pochi gg prima di sbroccare di fronte a lag delle
transazioni desktop! :D (il launcher 3.1 della overcome utilizza l'hw accellerator)
Stabilità del sistema uguale al KI1 originale.
Inoltre, leggendo le prime impressioni del firmware 3.2 per Gt10.1 rilasciato in Israele, parrebbe che la fluidità acquisita è ulteriore.
Speriamo in un rapido upgrade anche per le regioni europee, sarebbe davvero un piccolo regalo prima del grande rilascio di ICS (android 4.0) :)
-
Quindi magari mi conviene attender un po l'eventuale uscita del 3.2.
E magari la Overcame in italiano su base 3.2? che ne pensi?
Diversamente miconsigli che rom e che kernel usare?
Grazie mille
Saluti
-
Ciao a tutti dopo la mia breve esperienza al 3.2 e passato nuovamente al 3.1 ho notato notevolmente miglior fluidità e reattività rispetto al 3.1 peccato che era solo in inglese e arabo.Ma nonostante ciò rispetto al firmware originale l overcome è nettamente superiore
-
Ragazzi,perchè il kies che ho installato dopo lo sbrand del device vodafone a k1 samsung originale mi dice che non supporta eventuali aggiornamenti? Devo adottare qualche procedura particolare?
-
Quote:
leonibus
Quindi magari mi conviene attender un po l'eventuale uscita del 3.2.
E magari la Overcame in italiano su base 3.2? che ne pensi?
Diversamente miconsigli che rom e che kernel usare?
Grazie mille
Saluti
Guarda, attualmente la overcome 1.2.3 è a mio avviso la migliore da installare. Credo che non manchi molto al rilascio di una release basata su android 3.2 per i paesi europei. Immagino che lo sviluppatore cucinerà subito la nuova overcome da quella release.
-
Scusa frank ma nella overcon sky go c'è