CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 287
Discussione:

[07/03/2012][ROM][P75xx] Overcome 10.1 Series v2.3.1 (Credits to OvercomeTeam)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippaz Visualizza il messaggio
    io fortunatamento non ho fatto molto ai desktop
    Come non detto... facci sapere come va allora, e se i bug sono stati risolti
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

2.  
    Androidiano L'avatar di Moonlight

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho bisogno di una mano...premetto che è la prima volta che eseguo la procedura, quindi sono un pò titubante ...Innanzitutto ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM , ma non capisco quali file scaricare , nella discussione della nuova ROM nel forum xda developers ce ne sono un pò , e non capisco quale devo scaricare...Poi , sto seguendo la guida al primo post , ma quando dite "Scaricate il file**** (Courtesy of Robobear) e collocatelo nel path /storage del tablet" non c'è nessun path/storage O_O lo devo creare io ? Intanto queste domande xD spero di non disturbare e che qualcuno possa aiutarmi (e spiegarmi a che servono di preciso le ROM che non ho ancora capito bene..xD)

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di una mano...premetto che è la prima volta che eseguo la procedura, quindi sono un pò titubante ...Innanzitutto ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM , ma non capisco quali file scaricare , nella discussione della nuova ROM nel forum xda developers ce ne sono un pò , e non capisco quale devo scaricare...Poi , sto seguendo la guida al primo post , ma quando dite "Scaricate il file**** (Courtesy of Robobear) e collocatelo nel path /storage del tablet" non c'è nessun path/storage O_O lo devo creare io ? Intanto queste domande xD spero di non disturbare e che qualcuno possa aiutarmi (e spiegarmi a che servono di preciso le ROM che non ho ancora capito bene..xD)
    Il file zip della rom lo trovi qui
    Xiaomi Mi 9

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie mille della risposta

E per quanto riguarda la parte di mettere il file in "storage" ? Sapete aiutarmi per caso ?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille della risposta

E per quanto riguarda la parte di mettere il file in "storage" ? Sapete aiutarmi per caso ?
    Per storage si intende la memoria del tablet, non metterlo in nessuna cartella, collegando il tablet al pc (togliendo la spunta in usb debug) il pc lo riconoscerà come una memoria di massa tu la aprirai e incollerai semplicemente all'interno il file
    Xiaomi Mi 9

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Un'ultima cosa poi ho finito :

Procuratevi i files dal sito Overcome, collegatevi su Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
    - Opzionale: L'autore consiglia di flashare , prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
    Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.

Non ho capito bene che fare qui....cioè scarico questo e poi cosa devo fare?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Procuratevi i files dal sito Overcome, collegatevi su Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
    - Opzionale: L'autore consiglia di flashare , prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
    Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.

Dopo averlo scaricato lo metti nel tablet e lo tratti allo stasso modo di una rom, lo devi flashare allo stesso modo come fosse una rom, da recovery fai tutti i passi, mi raccomando prima cosa fai il backup della rom per qualunque problema (vai in recovery-backup and restore-backup); cmq questo è un passaggio opzionale, se non lo fai non succede nulla, l'importante che prima del flash della rom fai tutti wipe (secondo me meglio i format, segui la guida per il flash che trovi qui )
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di cippaz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moonlight

Dopo che lo scarichi lo fleshi per portare il tablet come quando l hai acceso la prima volta...dopo fleshi la overcome...(io personalmente dopo il root ho flashato la overcome direttamnte ovviamente facendo i vari wipe e non ho avuto problemi)....ovviamente prima fai un bel backup...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie a tutti , ho seguito passo passo tutto quel che avete detto e ora sto installando la ROM

EDIT: Ho installato e riavvito , è normale che compaia il logo di Android in blu con delle rotelle in mezzo ? xD
    Ultima modifica di Moonlight; 30-11-11 alle 23:16

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti , ho seguito passo passo tutto quel che avete detto e ora sto installando la ROM

EDIT: Ho installato e riavvito , è normale che compaia il logo di Android in blu con delle rotelle in mezzo ? xD
    Sisi, è la bootanimation personalizzata

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio