Come non detto... facci sapere come va allora, e se i bug sono stati risolti![]()
Raga ho bisogno di una mano...premetto che è la prima volta che eseguo la procedura, quindi sono un pò titubante ...Innanzitutto ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM , ma non capisco quali file scaricare , nella discussione della nuova ROM nel forum xda developers ce ne sono un pò , e non capisco quale devo scaricare...Poi , sto seguendo la guida al primo post , ma quando dite "Scaricate il file**** (Courtesy of Robobear) e collocatelo nel path /storage del tablet" non c'è nessun path/storage O_O lo devo creare io ? Intanto queste domande xD spero di non disturbare e che qualcuno possa aiutarmi (e spiegarmi a che servono di preciso le ROM che non ho ancora capito bene..xD)
Xiaomi Mi 9
Grazie mille della risposta![]()
E per quanto riguarda la parte di mettere il file in "storage" ? Sapete aiutarmi per caso ?![]()
Un'ultima cosa poi ho finito :
Procuratevi i files dal sito Overcome, collegatevi su Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
- Opzionale: L'autore consiglia di flashare , prima della rom, il firmware 001001-P7500_KI1_Restock.zip
Consiste in un firmware base samsung KI1 e viene consigliato perchè riporta il tablet come quando l'avete comprato. Questo passo personalmente l'ho sempre eseguito.
Non ho capito bene che fare qui....cioè scarico questo e poi cosa devo fare?
Dopo averlo scaricato lo metti nel tablet e lo tratti allo stasso modo di una rom, lo devi flashare allo stesso modo come fosse una rom, da recovery fai tutti i passi, mi raccomando prima cosa fai il backup della rom per qualunque problema (vai in recovery-backup and restore-backup); cmq questo è un passaggio opzionale, se non lo fai non succede nulla, l'importante che prima del flash della rom fai tutti wipe (secondo me meglio i format, segui la guida per il flash che trovi qui )![]()
Xiaomi Mi 9
Originariamente inviato da Moonlight
Dopo che lo scarichi lo fleshi per portare il tablet come quando l hai acceso la prima volta...dopo fleshi la overcome...(io personalmente dopo il root ho flashato la overcome direttamnte ovviamente facendo i vari wipe e non ho avuto problemi)....ovviamente prima fai un bel backup...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Grazie a tutti , ho seguito passo passo tutto quel che avete detto e ora sto installando la ROM
EDIT: Ho installato e riavvito , è normale che compaia il logo di Android in blu con delle rotelle in mezzo ? xD
Ultima modifica di Moonlight; 30-11-11 alle 23:16
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/