No, questa è la versione per il P7500, quella per il tuo tablet la puoi trovare qui![]()
Xiaomi Mi 9
xilio (04-01-12)
scusami!!!! ultima domanda e' in italiano questa rom? grazie![]()
xilio (05-01-12)
grazie!!!!!!!!!!!![]()
in corso il mio primo Flash della rom!!!!! sono nuovissimo del mondo android ....... incrociamo le dita![]()
Ciao. Invoco pazienza... Mi sono appena presentato. Mi chiamo Roberto. Ho acquistato da poco un galaxy tab 10.1 (online - expansys). E' un GT con 64gb di memoria. Introvabile in Italia. Ha il seguente firmware: P7500XWKG1. Kernel 2.6.36.3. (Root dell127#1-versione build HMJ37 P7500XWKHD) Quando mi connetto a samsung via kies mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma la mia versione android è 3.1. Ho letto un po' di cose...e capisco solo in parte (poco) venendo da mac...
Ora... Ho acquisito i permessi di root. Ho superuser e installato la clockworkrecovery...come consigliato. Ho anche rom manager...
Vorrei installare la bindroid, che tra l'altro è in italiano. I quesiti sono (senza pretendere che a tutti mi si dia una risposta): - perché non riesco ad aggiornare alla 3.2 (come fare)? - Posso tranquillamente installare la BINDROID (flashando da sd il file dopo il wipe) avendo il firmware P7500XWKG1 e la hc 3.1(oppure che fare)? - Per continuare ad avere i programmi, i dati, le icone sul desktop attuali...ho letto che posso salvare i programmi ad esempio con titanium backup...ma come? - Infine, è consigliabile che solo successivamente installi il kernel per l'overclock a 1,4? Ma poi...conviene davvero l'overclock? Grazie...:-)
Ragazzi @DutchDanny, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per questa rom, nel frattempo sta lavorando ad una rom ICS.........aspettiamo
Trovate tutto al primo post![]()
Xiaomi Mi 9