Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Nessun aggiornamento, e credo che neanche ci sarà più, perchè è ancora fermo a la release HC, e non si parla di update alla nuova, passa alla jellyBean che è un'ottima rom ;)
Scusa l'ignoranza, mi sono letto tutto il post sulla rom che mi consigli, ma come faccio a fare il passaggio da una rom all'altra conservando le app che ho attualmente?
-
Usa Titanium Backup per salvare aopplicazioni e dati, una volta installata la rom, ripristini tutto e sei a posto.
-
Quote:
Liut
Usa Titanium Backup per salvare aopplicazioni e dati, una volta installata la rom, ripristini tutto e sei a posto.
Ma il backup lo copio sul pc o rimane nella memoria del tablet?
-
Quote:
Gigino76
Ma il backup lo copio sul pc o rimane nella memoria del tablet?
Io li salvo prima sul Tab e poi faccio comunque una copia anche su PC. Comunque se non fai il ripristino dei dati di fabbrica, ma installi solo la Rom con CWM i dati della memoria di massa non vengono cancellati, quindi nemmeno quelli di Titanium.
-
Perdonate ancora l'ignoranza: per fare il backup delle app che mi serviranno nella nuova rom, basta fare il "backup delle app utente" o "app utente+ dati sistema"?????
-
Quote:
Gigino76
Perdonate ancora l'ignoranza: per fare il backup delle app che mi serviranno nella nuova rom, basta fare il "backup delle app utente" o "app utente+ dati sistema"?????
No SOLO app utente ;)
-
Quote:
Rantolux
No SOLO app utente ;)
Mentre il backup dell'intera ROM, per ripristinarla in caso qualcosa vada storto, si fa dal recovery, no?
-
Quote:
Gigino76
Mentre il backup dell'intera ROM, per ripristinarla in caso qualcosa vada storto, si fa dal recovery, no?
Si esatto, si riavvia il tablet in recovery e si ripristina il backup ;)
-
Grazie Ranto, oggi passo alla Jelly Bean.....ultima domanda: il kernel lo installo dopo aver installato la rom, giusto? con lo stesso procedimento che si fa per la rom?
-
Quote:
Gigino76
Grazie Ranto, oggi passo alla Jelly Bean.....ultima domanda: il kernel lo installo dopo aver installato la rom, giusto? con lo stesso procedimento che si fa per la rom?
Per ora lascia stare il kernel, perchè quello che viene installato con la rom è molto buono.
Per un successivo aggiornamento del kernel, il flash è identico a quello della rom, ovviamente senza wipe, devi fare SOLO il wipe dalvik cache (che in recovery trovi sotto la voce advanced) ;)