Il problema del team non italiano non è un problema, tutte le altre rom in circolazione, su cui skygo gira perfettamente, hanno tutti sviluppatori non italiani; sicuramente verrà risolto questo problema ;)
Visualizzazione stampabile
Ormai sto utilizzando questa Rom da un po' e devo dire che e' già molto buona.
Ho riscontrato comunque questi problemi:
All'avvio mi dice che c'e' un problema con Service Exchange
Ogni tanto l'applicazione orologio si chiude
Mi risulta impossibile utilizzare il lettore di sd
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Domanda stupida ma mi sapete dire se questa rom va bene anche per gt-p7510 praticamente ho letto che è come il 7500 pero nn ho il 3g ma solo il wifi.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sembra che ci sia la versione anche per solo wifi.
prova a guardare qua: Galaxy Tab 10.1 Android Development - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da calrino
Grazie trovata stasera vado di flash solo che devo ancora eseguire il root e cwm.Speriamo che vada tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tranquillo che il foto e' veramente banale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi con questa rom il 3G funziona?
Problemino....ho provato a mettere polarisoffice e quickoffice per leggere e soprattutto creare foglio excel, ho provato queste due app xche sono le uniche che leggono bene le funzioni che uso.
Il punto è che all'avvio si chiudono quindi inutilizzabili...qualcuno sa come risolvere questo problema o qualche app collaudata che legge bene funzione excel avanzate e formati data da consigliare?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
a voi il GPS con questa rom funziona?