CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 116
Discussione:

Ice Cream Sandwich [ROM][KANG]CM9 ICS P75xx Preview 01/03/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlo75 Visualizza il messaggio
    Grazie Vince, procedo con Titanium allora
    Un'altra cosa a me non funziona l'usb nel collegarlo al pc, nè tramite l'adattatore ad una chiavetta, anche tu hai riscontrato qst tipo di problemi?
    Grazie ancora!
    Sempre con questa ICS intendi...? L'usb per ora non funziona nemmeno a me da pc, la chiavetta invece ancora non ho provato...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi bhè ho una domanda da farvi, mettendomi nel tablet questa ROM perdo la garanzia ok.. ma la perdo se porto il tablet con questa ROM installata e se io prima di portagli il tablet gli rimetto il fw originale risolverei questo problema??? cioè e proprio sicuro che si perda la garanzia, perchè io solo per questo motivo non sto toccando il tab... Grazie mille in anticipo, ps ho un nokia cucinato e prima di portarlo in assistenza rimetto quello originale e lo riparano tranquillamente

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio32pa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi bhè ho una domanda da farvi, mettendomi nel tablet questa ROM perdo la garanzia ok.. ma la perdo se porto il tablet con questa ROM installata e se io prima di portagli il tablet gli rimetto il fw originale risolverei questo problema??? cioè e proprio sicuro che si perda la garanzia, perchè io solo per questo motivo non sto toccando il tab... Grazie mille in anticipo, ps ho un nokia cucinato e prima di portarlo in assistenza rimetto quello originale e lo riparano tranquillamente

Sicuramente qualcuno più preparato può risponderti ancora meglio... Cmq per quanto ne so io il tablet ha un contatore di flash quindi in teoria sei fregato... In realtà il mio era brand TIM e l'ho sbrandizzato installando però una ROM Ufficiale... ho controllato il contatore e mi segna ancora 0... Quindi in teoria rimettendo il firmware TIM la Garanzia rimane Valida... Ecco, il problema che essendo nubbio non ho fatto il backup del firmware :-( quindi ti consiglio di farti prima un backup resettando il firmware (originale) prima però... Inoltre se lo hai TIM mi fai la cortesia di farmelo avere o in pubblico nella sezione apposita o in pvt??? :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dino per quello che ne so io, non dovresti aver problemi in assistenza rimettendo la rom originale..

Sto provando qst rom da ieri e devo dire che è davvero un passo avanti rispetto ad Honeycomb, moooolto più fluida e reattiva!Come già detto per adesso non funziona la fotocamera(poco male mai usata) e a me personalmente non riconosce la chiavetta usb collegata tramite l'adattatore( questo potrebbe essere in effetti un bel problema data l'esigua memoria interna)!Spero che qst'ultimo problema si possa risolvere in qualche modo(ho chiesto su XDA) così da lasciare questa rom di default sul mio device!

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlo75
    Dino per quello che ne so io, non dovresti aver problemi in assistenza rimettendo la rom originale..

Sto provando qst rom da ieri e devo dire che è davvero un passo avanti rispetto ad Honeycomb, moooolto più fluida e reattiva!Come già detto per adesso non funziona la fotocamera(poco male mai usata) e a me personalmente non riconosce la chiavetta usb collegata tramite l'adattatore( questo potrebbe essere in effetti un bel problema data l'esigua memoria interna)!Spero che qst'ultimo problema si possa risolvere in qualche modo(ho chiesto su XDA) così da lasciare questa rom di default sul mio device!

Il problema e che non riesco ad avere la ROM originale da nessuno... Gli utenti che hanno il brand TIM non fanno il backup da mettere a disposizione di tutti...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

...

Mi STRA-ritrovo su tutto quello che dici, anche io vorrei cominciare a tenere ICS di default sul tablet, è un altro passo.
    L'unica cosa insormontabile in effetti per il momento è l'USB, il resto aspetterò che risolvano, anche il bug della modalità aereo riesco a evitarlo facilmente.
    Samsung Galaxy S3 I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora Vince dopo aver chiesto su XDA attualmente l'usb mi va senza problemi sia per il collegamento al pc(devi andare su memoria cliccarci e da li ti darà le opzioni) sia per le chiavette usb mediante adattatore(bisogna usare root explorer) per cui attualmente è perfetta( la videocamera andrà in una futura release poco male)!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Carlo75 per il post:

vincedx (26-01-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora Vince dopo aver chiesto su XDA attualmente l'usb mi va senza problemi sia per il collegamento al pc(devi andare su memoria cliccarci e da li ti darà le opzioni) sia per le chiavette usb mediante adattatore(bisogna usare root explorer) per cui attualmente è perfetta( la videocamera andrà in una futura release poco male)!
    Si è vero, grazie... era in una zona di opzioni che non avevo mai esplorato
    E' uscita anche la nuova versione, dopo la scarico e ce la flasho sopra...
    Samsung Galaxy S3 I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

notevole come rom e pensare che è solo una kang.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

UFFA!!!!!! ho una voglia immensa di provare questa ROM... ma se non trovo prima la ROM originale TIM (in caso di problemi da inviare in assistenza) non posso installarla...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio