Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0593
E come ottengo i permessi? (sono appena entrato nel mondo Android quindi devo imparare)
Segui passo passo questa guida e potrai ottenere i permessi di root e installare la recovery necessari a flashare tutte le rom ;)
-
Ragazzi anche oggi un altro update, avvicinandoci così piano piano alla versione definitiva ;)
Ice Cream Sandwich [ROM][KANG]CM9 ICS P75xx Preview 01/11/12
-
E' uscita questa
[ROM][GT-P7500] CM9 KANG (ICS Preview) (01/24/2012) - xda-developers
io la sto provando, molto fluida e soprattutto funziona il 3G!!! :D
-
Quote:
vincedx
Peccato per la camera non funzionante... Uff
-
Con honeycomb c'erano le app samsung tra cui la Gazzetta dello sport gratis tutti i gg sapete come posso rimediarla con ICS?
Grazie^^
-
Quote:
Carlo75
Con honeycomb c'erano le app samsung tra cui la Gazzetta dello sport gratis tutti i gg sapete come posso rimediarla con ICS?
Grazie^^
Io prima di installare questa ICS ho fatto il backup con titanium e ripristinando me la sono ritrovata...
-
Quote:
dinocross
Peccato per la camera non funzionante... Uff
Guarda alla fine con la telecamera del tablet non ci ho fatto mai granchè, ho sempre usato quella del telefonino, quindi per ora riesco tranquillamente a farne a meno e preferisco provarmi questa bella release di ICS ;)
-
Grazie Vince, procedo con Titanium allora :D
Un'altra cosa a me non funziona l'usb nel collegarlo al pc, nè tramite l'adattatore ad una chiavetta, anche tu hai riscontrato qst tipo di problemi?
Grazie ancora!
-
Quote:
vincedx
Guarda alla fine con la telecamera del tablet non ci ho fatto mai granchè, ho sempre usato quella del telefonino, quindi per ora riesco tranquillamente a farne a meno e preferisco provarmi questa bella release di ICS ;)
Ma a me interessano le videochiamate con skype :-(
Ma che differenza ci sono con il 3.2????
-
Quote:
dinocross
Ma a me interessano le videochiamate con skype :-(
Ma che differenza ci sono con il 3.2????
Azz, allora è brutto senza video...
Con il 3.2... un altro passo... ;) veste grafica, performance, reattività... e altro