Non voglio metterti la scimmia addosso, ma devo dire che pur essendo una beta la differenza è notevole con honeycomb...
Visualizzazione stampabile
Non voglio metterti la scimmia addosso, ma devo dire che pur essendo una beta la differenza è notevole con honeycomb...
Ok mi son deciso... provo ICS... mi dite l'ultima versione qual'è???? oppure c'è un uscita immeninte che funge anche la camera?????
Qualcuno mi aiuta ad installare questa ROM??? allora ho scaricato tutto, ma il pacchetto OLD serve pure??? dovrebbe essere la vecchia ROM se non ho capito male...
Punto primo, si può flashare anche con ODIN??? se si come devo gestire il tutto???
Ammesso invece che devo flashare tramite "immissione cartella" devo avere per forza (già nella rom attuale) i permessi di ROOT????
Frank pulisci la posta, non mi fa inviare più PM!!!!!! cmq ho rottato, installato Rom manager ew installato clockworkmod... ora come procedo???
ahahahahaha grazie al tuo aiuto!!!!!!! altrimenti erano cavoli amari!!!!! aaahahhahhaa
Per chi ha installato ICS, ma l'usb non funziona??? il mio pc non mi da la possibilità di passare i file al tablet
Devi andare su impostazioni/ memoria e poi cliccare sui 3 pallini in alto a destra et voilà funziona...
Ciao a tutti... volevo sapere quanti di voi possessori come me del modello 3G stanno provando la CM9 KANG (ICS Preview) (01/29/2012) ...
Io la sto usando al posto della Overcome e mi ci trovo davvero molto bene, non ha i lag e gli impuntamenti della Overcome, la familiarità delle interfacce e delle app mi é molto più congeniale (merito di Ics) e anche le prestazioni mi sembrano migliori...
Frank tu l'hai provata?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App