Si è più recente ma non è per il nostro tabletè per la versione solo wifi (p7510) ecco perchè il modulo 3g non funziona.......non c'è proprio
![]()
cippaz (06-02-12)
haaaaaahahah grazie
per la dritta
![]()
io non riesco a ripristinare tramite TB le app del corriere della sera.
Prelevandola dal market , sulla ics , non funziona bene :-(
per il resto la rom funziona bene , anche in 3g .
a parte un secondo di schermo nero quando ruoti il tab, e tutto ok . molto fluido
pultroppo si perdono tutte le app scaricate da samsung store, in quanto TB non riesce a ripristinarle
Ragazzi é stata rilasciato un nuovo aggiornamento, che potete trovare qui , in questo modo ci stiamo sempre più avvicinando alla versione definitiva.
Quest'ultimo aggiornamento lo ritengo molto buono nel complesso restano i 2 bug principali ossia non funziona la fotocamera e WiFi tethering, e gli altri 2 secondari cioè l'impostazione auto nell'illuminazione del display, l'intensità del segnale durante la connessione dati non c'è ma in realtà funziona perfettamente
In più per tutti coloro che vogliono la percentuale della batteria può flashare questo framework "sfornato" dalla cucina pochissime ore fà
Ovviamente vi ricordo di flashare anche lo zip Gapps, per avere tutte le app di google che potete trovare qui ; vi ricordo di NON fare mai due flash consecutivamente, ogni flash deve essere intervallato da un riavvio completo del tablet![]()
Ultima modifica di Rantolux; 09-02-12 alle 21:02
Xiaomi Mi 9
Buongiorno a tutti, da subito mi scuso x le stupidaggini che diro, dato che ho preso il tablet anche con la possibilita' di chiamare e leggendo in giro l'
ice cream sandwich dovrebbe avere tale opzione, dato che queste sono delle beta se le installo, hanno questa possibilita'? Scusate di nuovo se ho detto delle cavolate ma sono nubbio nubbio in tale ambito ;-)
scusa come fai ad usarlo x le chiamate.
a me non va il debug usb