Volevo sapere se e' in italiano.
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se e' in italiano.
Si è in italiano.
Io però ti consiglio di flashare quella rilasciata dal team Cyano che trovi qui
Io pero' Rantolux ho la tab solo wi-fi,quella che mi hai consigliato va bene anche per il mio?
No per il tuo modello c'è la versione corrispondente, ora non posso darti il Link, cerca su xda, appena posso ti linko io la rom ;)
EDIT:
Questo è il link per il tuo modello (p7510) ;)
Grazie Rantolux,ma per le gapps prendo quelle del 3g?Inoltre,vado un po ot,ma la procedura di root e cwm e la stessa del 7500?
Un altro quesito che non ho mai visto scritto qui e neanche su XDA (ma non ho cercato proprio con la lente di ingrandimento)... ma avete mai provato a usare il navigatore di google? Non vi va in crash poco dopo l'elaborazione del percorso e la buona riuscita della posizione GPS?
Ciao Rantolux, come mai consigli la versione Cyano?Quella di Mabalito mi sembra ottima e continuamente supportata...
Rantolux ho installato questa....quando lascio il tab in stand-by, vado a riattivarlo ed ho trovato gia' 2 volte il wi-fi scollegato e per farlo ricollegare devo riavviare il tab,sai darmi qualche consiglio.
Ragazzi TUTTE le rom ICS attualmente disponibili per il nostro tablet provengono tutte dalla stessa rom ossia la CM9 sviluppata dal Team Cyano, visto che ora ce l'abbiamo disponibile consiglio quella.
Quella di Mabalito in gergo chiamata KANG (che sta ad indicare uno sviluppo di script su di un codice sviluppato da altri, detto in parole povere :)) è supportata solo dopo l'inpunt del Team ;)