CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aggiornamento HC3.2 GALAXY TAB 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    GALAXY S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento HC3.2 GALAXY TAB 10.1

    Buonasera ragazzi,

    Spero di non aver effettuato qualche errore di regolamento del forum ad aprire questo topic...:-)

    Detta questa premessa, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi in riguardo al nuovo agg. HC3.2.

    Subito dopo l`agg. non ho notato grandi differenze ma il market non si apre più e mi dice applicazione non installata...

    Come posso risolvere?

    Aspettando vostre notizie vi ringrazio


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danycola87 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,

    Spero di non aver effettuato qualche errore di regolamento del forum ad aprire questo topic...:-)

    Detta questa premessa, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi in riguardo al nuovo agg. HC3.2.

    Subito dopo l`agg. non ho notato grandi differenze ma il market non si apre più e mi dice applicazione non installata...

    Come posso risolvere?

    Aspettando vostre notizie vi ringrazio


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Le differenze che ho notato io? Il flash player funziona decisamente meglio ma il passaggio della schermata in landscape e viceversa é molto ma molto più lento...non credi? Comunque anche a me faceva errore il market...prova a farlo partire dal menu e non dalla shortcut che per me é buggata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Durante l'aggiornamento un messaggio lo spiega,
    Il collegamento a market va rimosso e ricreato.



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece a me dopo l'agg. non va più la connessione dati!!!!!! Non so più che fare!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd.82 Visualizza il messaggio
    invece a me dopo l'agg. non va più la connessione dati!!!!!! Non so più che fare!!
    Togli la SIM, riavvia senza SIM. Dopo spegni , metti sim e riaccendi

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ma niente da fare...le tacche di ricezione si riempiono ma non compare piu nessuna letterina affianco ed esce la scritta nessuna connessione disponibile...booo mi sa che non dovevo aggiornare per niente!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    GALAXY S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usandolo sto notando che la sensibilità del touch e`peggiorata e` più lento e si impalla chiudendo forztamente il browser... spero al più presto ad un nuovo agg. Per quanto mi riguarda il 3.1 era 10 volte più stabile... voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danycola87 Visualizza il messaggio
    Usandolo sto notando che la sensibilità del touch e`peggiorata e` più lento e si impalla chiudendo forztamente il browser... spero al più presto ad un nuovo agg. Per quanto mi riguarda il 3.1 era 10 volte più stabile... voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Ripeto,per quanto riguarda la navigazione in internet mi trovo meglio con la 3.2 ma per tutto il resto...3.1 forever! Che strana questa cosa...rilasciare aggiornamenti che non siano obiettivamente migliori del firmware precedente...speriamo che la 4.1 metta tutti d accordo :S

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Ripeto,per quanto riguarda la navigazione in internet mi trovo meglio con la 3.2 ma per tutto il resto...3.1 forever! Che strana questa cosa...rilasciare aggiornamenti che non siano obiettivamente migliori del firmware precedente...speriamo che la 4.1 metta tutti d accordo :S
    Problema del market risolto anche io ricreando il collegamento.Il navigatore di Google Maps mi dava sempre errore,ho risolto disinstallando gli aggiornamenti a Google maps.E comunque anche a me è parso tutt'altro che più fluido,senza contare un odiosa scritta in inglese che mi invita ad attivare la connesione dati (che io tengo disattivata) all'avvio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy