CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sincronizzare file (non solo media) - sugarsync ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Lightbulb

    sincronizzare file (non solo media) - sugarsync ?

    ciao

    ho da poco il tablet 10.1 solo wi-fi

    ho scoperto che se collegato via USB non viene visto come memoria di massa ma coma lettore portatile per cui è impossibile usare i vari programmi di sincronizzazione (synctoy) per windows

    anche con KIES si posso sincronizzare solo "media" e non gli altri file (solo manualmente senza una effettiva sincorizzazione) eppure Kies lo potrebbe fare se fosse implementata la funzione anche per altri file (come fa il mio telefono Nokia )

    mi servirebbe tanto una applicazione ANDROID o un programma per windows che riuscisse a sincornizzare i file tra il PC e il Tablet o via USB o via WIFI

    uso già Dropbox ma anche qui non c'è la sicnornizzazione effettiva dovendo caricare/scaricare i file sul tablet manualmente

    poi ho scoperto SUGARSYNC che ha non solo ti da 5GB ma ha anche una applicazione per ANDROID che non solo funziona come Dropbox ma che ti permette anche di "aggiungere" una cartella sul Tablet da sincronizzare con il PC (anche solo con parte di quello che hai su Sugarsync).

    l'applicazione ha effettivamente scaricato i file sul tablet ma sul tablet è molto lenta nella sincronizzazione (sono + di 2 GB di file da ricnotrollare ogni volta che sincronizzo tutto)

    allego il link per chi volesse provare SugarSync e ottenere anche un bonus reciproco di altri 500 mb
    https://www.sugarsync.com/referral?r...paign=referral
    si istalla prima il programma sul PC e si crea il backup di qualche cartella su "cloud" e poi si scarica l'applicazione per android (aggiungendo alti MB in regalo) e si sincronizza qualche cartella

    ma soprattutto vorrei esperienze e consigli da chi già usa SUGARSYNC (o altro) per sincronizzare file sul tablet o magari segnalazione di altre applicazioni o programmi per sincornizzare (velocemente) il tablet con il PC in modo da avere sempre i miei file più importanti con me anche se non c'è la rete wifi

    ciao BOH?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy