Ci sarebbe ma è molto ostico, si tratta di forzare un boot da img di fw esterni all'interno dell'emulatore dell'sdk android
Visualizzazione stampabile
Non ho idea di cosa contenga, ma ho trovato questo:Free p7500xwkg9 download: 4 files were found - General Files
Ma sei riuscito a contattare uno dei due utenti per il backup??? Non è strano che la sigla del mio firmware risulta Baltic???
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Il file l'ho travato anche io, ma vorrei evitare di flash il firmware "prova" e poi dopo 10minuti riflashare con il 3.2 che ho ora...
Se riesci a spiegarmi come "forzare" per vedere che contiene il firmware provo con il pc...
Guarda, 'di concetto' si tratta di creare un'istanza di un device nel manager dell'avd della sdk android (Android SDK | Android Developers)
Ricordo che con la cyanogenmod per Htc Magic 32b funzionava.
Una volta creato l'avd, prima di avviarlo, si rimpiazzano i file del fw con quelli dell'avd emulato (sia su win che su linux vengono collocati in .../nomeutente/.android/avd) e teoricamente dovrebbe partire.
Se riesco a ritagliare 1oretta ci provo anche io.
Il target dell'emulatore deve essere android 3.1 o 3.2? (che rel. aveva il fw tim?)
Ho trovato questi step, anche se molto vecchi, dovrebbero funzionare:
[Guida] Far girare una ROM nell'emulatore dell'SDK : Sviluppo e programmazione in Android
Era un 3.1...
Per brand Tim com al solito non hanno rilasciato ancora aggiornamenti...
Un pò complessa come cosa, ma vedrò ci provarci in ufficio...
io ho il backup di firmware tim =)